Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 17/01/2025 alle ore 21:00

Poker & Casinò

27/04/2011 | 11:17

Pokerstars lancia Stars Card, la prima carta di credito pensata per i giocatori di poker

facebook twitter pinterest
pokerstars lancia stars card la prima carta di credito pensata per i giocatori di poker

(a.g.) ROMA - "La prima carta di credito pensata per i giocatori di poker". Così, Barbara Beltrami, country manager di Pokerstars.it, introduce la Stars Card, la carta di credito prepagata e ricaricabile targata Pokerstars, collegata al circuito Visa, presentata in concomitanza con l'avvio dell'European Poker Tour di Sanremo. "Funziona come una normale carta di credito, e quindi si può utilizzare per gli acquisti online e quelli tradizionali e può essere ricaricata in oltre 10mila punti vendita fra bar e tabaccherie, ma anche dai conti bancari online visto che è dotata di codice Iban. Ma il vero plus per questa carta sono i vantaggi per chi gioca su Pokerstars.it: con la Stars Card, ovviamente, si ricarica il proprio conto e si può anche effettuare il cash out (il ritiro del credito, ndr) in maniera più veloce rispetto agli altri metodi. E poi stiamo pensando a tutta una serie di iniziative promozionali per fidelizzare i giocatori, riservate ai titolari della Stars Card".

Stars Card è ricaricabile in con carta PagoBancomat nei punti vendita abilitati o con bonifico bancario fino a €10.000 e permette di prelevare denaro contante in tutti gli ATM Visa Electron e nei punti vendita abilitati; il prelievo è gratuito presso gli sportelli ATM del Gruppo Banca Sella.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password