Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 17/01/2025 alle ore 21:00

Poker & Casinò

18/05/2011 | 17:49

PowerPoker Championship: Omar Durmazgil vince la sponsorizzazione da 25mila euro

facebook twitter pinterest
powerpoker championship omar durmazgil vince la sponsorizzazione da 25mila euro

 

(red.) ROMA - Omar "Nambyomar" Durmazgil è il vincitore del final table del PowerPoker Championship, che iniziato lunedì 16 maggio e fino nella notte di martedì 17 nella sala “Arena” del Casinò Perla di Nova Gorica. Dopo 12 ore di gioco, Omar ha sbaragliato gli avversari aggiudicandosi la sponsorizzazione PowerPoker del valore complessivo di 25.000 euro. Chiude da runner up Giuseppe “halons” Gagliardi che si "accontenta" di un secondo premio da 10.000 euro. Terzo classificato Alessandro “Yesuichen” Caria che ottiene un gettone del valore di 4.000 euro.

Il tavolo finale è stato trasmesso in diretta streaming e ha potuto contare sul supporto tecnologico rfid offerto da Pokertronic: le carte dei giocatori venivano lette e poi visualizzate in grafica grazie ad un microchip. "Con la vittoria di Omar, a cui vanno tutti i nostri complimenti – ha dichiarato Marco Testa, Poker Manager Cogetech - si chiude la grande stagione live di PowerPoker. Un ringraziamento, inoltre, va a tutte le persone che hanno collaborato con noi e che hanno permesso di portare al successo anche quest’ultima edizione".

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password