Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/01/2025 alle ore 13:03

Poker & Casinò

20/12/2010 | 10:38

Prince Poker Tour: il primo "round" va a Marco Romoli

facebook twitter pinterest
prince poker tour il primo round va a marco romoli

 

(red.) ROMA -  Marco Romoli, giovanissimo player ternano, ha vinto nella tappa maltese - presso il casinò di Portomaso - del Prince Poker Tour dal montepremi garantito di 100,000 euro, battendo nell'heads up decisivo l'esperto Riccardo Mazzitelli. Per Romoli arriva un assegno da quasi 25mila euro, mentre per Mazzitelli il premio finale è di 17mila euro tondi. “C'è grande soddisfazione nel nostro staff per la riuscita dell'evento e ringraziamo di cuore tutti i collaboratori del Prince Poker Tour, da Domenico Licandro ad Antonio Filocamo, i dealers, i direttori di sala e tutti quelli che hanno collaborato – ha commentato il direttore generale di Princebet.it Vincenzo Ruta – hanno provato a guastarci le feste anche il maltempo e la contemporaneità di eventi importanti, ma sono stati tanti i players volati fino a Malta per il nostro evento”. 

Circa 160 players ai tavoli, 100,000 euro di montepremi distribuito, la bellissima Cecilia Rodriguez a fare da madrina dell'evento “Questo era solo l'antipasto e dai primi mesi del prossimo anno sono in arrivo grandi novità per i players live e online che ci raggiungeranno su Princebet.it”, annuncia Vincenzo Ruta. 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password