Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/01/2025 alle ore 20:32

Poker & Casinò

25/10/2010 | 09:33

Snai Poker Cup, trionfa Wany

facebook twitter pinterest
snai poker cup trionfa wany

 

(red.) ROMA - Lo svizzero Yannick Wany ha vinto la terza tappa della SNAI Poker Cup, giocata nel Casinò municipale di Campione d’Italia. Wany, che ha incassato un premio da oltre 50mila franchi svizzeri, ha battuto Pino Saponaro nell' heads up finale, mentre il terzo posto è andato a Nunzio Vanoncini, a lungo chip leader del torneo. La mano vincente ha visto Wany ricevere come carte un K (re) e un 10, mentre per Saponaro le carte distribuite dal dealer erano una coppia di tre. Al “flop” sono state scoperti Jack, 5 e 7, mentre la quarta carta (“turn”) era un secondo Jack, combinazione che avrebbe consegnato la vittoria a Saponaro: esito ribaltato dal “river” (quinta e ultima carta scoperta sul tavolo), un secondo K che ha consegnato allo svizzero la vittoria del torneo.

Yannick Wany ha 28 anni, vive a Lucerna (Svizzera) e lavora in un’azienda di contabilità; gioca a poker da quattro anni, e ha imparato seguendo, anche in tv, le partite giocate dai grandi campioni.

La quattro giorni di poker di Campione d’Italia ha visto nel complesso la partecipazione di quasi 800 giocatori, di cui oltre 200 nel main event, dotato di un montepremi di 141.400 euro. Il prossimo appuntamento con la Snai Poker Cup è per la quarta e ultima tappa, alla fine del mese di dicembre, sempre a Campione d’Italia.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password