Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/01/2025 alle ore 20:50

Poker & Casinò

15/02/2011 | 16:23

Snow Madness: con Pokerstars.it in palio un posto all'Ept Snow Fest di Saalbach

facebook twitter pinterest
snow madness con pokerstars it in palio un posto allept snow fest di saalbach

 

(red.) ROMA - PokerStars.it lancia una nuova promozione dedicata a tutti gli amanti del poker e dello snowboard: il PokerStars.it Snow Madness.

Partecipando allo Snow Madness si avrà l’opportunità di qualificarsi per il PokerStars EPT Snowfest di Saalbach, in Austria,  dal 20 al  25 marzo e di "surfare" sulle alpi austriache con Alberto Schiavon, il campione italiano di Snowboard  "Friend of PokerStars".

Tutti i giorni, fino al 7 marzo, è possibile qualificarsi online alla finale settimanale in programma ogni lunedì alle ore 22.30 grazie ai satelliti giornalieri con buy-in a partire da € 5 o 100 FPP. In alternativa ci si potrà qualificare alla finale settimanale attraverso gli Step di PokerStars.it o iscrivendosi direttamente pagando il buy-in di € 100. I primi due classificati di ogni finale settimanale riceveranno il ticket per il PokerStars EPT Snowfest e potranno passare un’intera giornata sulla neve con Alberto Schiavon, uno tra i migliori snowboarder italiani, che sarà pronto a dare consigli e svelare i trucchi del mestiere per migliorare la propria tecnica sullo snowboard. Tutti i giocatori che parteciperanno alla speciale lezione di Alberto Schiavon, inoltre, potranno giocare un Sit&Go che metterà in palio un pacchetto per il PokerStars EPT Sanremo.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password