Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/01/2025 alle ore 20:32

Poker & Casinò

06/10/2010 | 10:51

"Totti & friends", il capitano giallorosso è terzo: "Ma per la Roma voglio di più"

facebook twitter pinterest
totti friends il capitano giallorosso è terzo ma per la roma voglio di più

dal nostro inviato, Alessandro Giannace
 

Si è alzato dal tavolo con il terzo posto in tasca. L'occasione è quella del torneo di beneficenza che porta il suo nome, il "Totti & Friends", organizzato da PartyPoker a Roma. Il capitano della Roma ha giocato insieme ad altri vip per staccare un assegno da 10.000 euro in favore dell'Associazione Bambino Gesù. Gli altri partecipanti sono Marco Cassetti, la showgirl Barbara Guerra, Filippo Magnini e tre giocatori di PartyPoker che si sono qualificati online: "Ho avuto dei momenti di difficoltà durante la partita - ha detto Totti ad Agipronews - soprattutto quando si è aggiunto un altro giocatore (la showgirl Linda Santaguida,ndr) che ha scombussolato un po' la situazione al tavolo. Ma poi mi sono ripreso". Terzo oggi e terzo a fine campionato, gli andrebbe bene? "No", risponde deciso. Poi 'elegge' il migliore del gruppo: "Fra i miei avversari di oggi il più bravo è stato il mio compagno di squadra Cassetti".

 

Poker, Francesco Totti: “Un libro sul poker? Vedremo”

(a.g.) ROMA - “Un libro sul poker? Vedremo”. Francesco Totti dopo i libri sulle barzellette lascia uno spiraglio aperto anche al poker. “Anche se non sono un campione, vedremo” - ha dichiarato ad Agipronews il Capitano giallorosso - “l'importante è aiutare le persone che hanno bisogno e l'Onlus Bambino Gesù. A volte si riesce a fare tanto con tanto poco”.

Magnini:"Gioco aggressivo solo in piscina"

(a.g.) Filippo Magnini, prima di iniziare a giocare, rilascia qualche dichiarazione ad Agipronews: "A poker si fatica meno che in piscina. Ho cominciato a giocare l'anno scorso  anche se per me il tavolo verde rimane solo un divertimento. Più in generale però il poker sportivo è uno sport dove esiste una sana competizione. E' la prima volta che gioco con Totti e per me affrontare un campione come lui è un onore". Alla domanda su che tipo di giocatore è risponde: "Sono aggressivo solo in piscina, al tavolo gioco tranquillo".


Totti: "Sulla Roma faccio 'all-in'"

(a.g.) E' lui che ha organizzato tutto, è lui che attira tutti i riflettori. Francesco Totti rilascia qualche dichiarazione prima di partire con il "Totti & Friends", sovrapponendo le sue due passioni: il calcio e il poker. "Nonostante il momento difficile, sulla Roma ci credo e ci punto ancora, come in un 'all-in'". Poi, parlando del rapporto tra pallone e tavolo verde spiega: "Sono due sport molto diversi. Da un certo punto di vista il poker molto più difficile del calcio, perché in campo si può contare sui compagni, mentre al tavolo si è da soli".


Davide Lippi: "Totti pokerista sfrontato"

(a.g.) Davide Lippi, figlio di Marcello, è stato il primo a uscire dal torneo Totti & Friends. A caldo ha dichiarato: "Gioco solo per divertimento, sia a casa con gli amici, sia online. A volte sui tavoli di PartyPoker mi scontro con Francesco Totti e devo dire che è un giocatore veramente sfrontato, vede tutte le mani. Io invece ho poca pazienza".

Chiara Tortorella: "Uso femminilità per 'bluffare'"

(a.g.) Chiara Tortorella, showgirl, va fuori subito dopo Davide Lippi: "Ho cominciato a giocare a poker nelle tavolate tra amici e poi è diventata una passione che ora coltivo online. A volte uso la mia femminilità per bluffare ma fino ad ora non ci sono mai riuscita. Spero di poter giocare presto il mio primo torneo live di un certo livello".

 

 

Totti&Friends, Linda Santaguida: "Per vincere serve il fattore C"


(a.g.) ROMA - "Non sono arrivata prima, ma poco importa, in questo caso l'importante era dare una mano a chi ha bisogno" la showgirl Linda Santaguida, a margine del torneo di PartyPoker "Totti&Friends" esprime le sue impressioni a caldo ai microfoni di PokerItalia24. "Gioco da un anno, il poker  mi piace e mi appassiona, perché allena la mente, anche se per vincere rimane sempre fondamentale il 'fattore C'.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password