Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 07/09/2024 alle ore 20:43

SBC News

14/10/2021 | 17:45

SBC Awards 2021, annunciate le "short list" dei candidati: la cerimonia di premiazione il 14 dicembre a Londra

facebook twitter pinterest
SBC Awards 2021 cerimonia premiazione Londra

ROMA - Gli operatori internazionali bet365, Betsson Group, FanDuel, Kaizen Gaming e LeoVegas sono nella shortlist degli SBC Awards 2021 annunciata oggi, insieme a Sportradar, BetConstruct, GoldenRace, OpenBet, Digitain, Playtech, Catena Media e Gambling.com Group, candidati nelle categorie fornitori e affiliati. L'ottava edizione degli SBC Awards ha attirato un numero record di iscrizioni. Tutti i vincitori saranno annunciati durante una cerimonia all'Evolution London il 14 dicembre.
Betsson Group è in testa con 11 nomination, inclusa quella per il premio Sportsbook of the Year, mentre LeoVegas spera nel quarto titolo consecutivo di operatore di casinò dell'anno. Tra i fornitori, BetConstruct ha conquistato dieci nomination, mentre Sportradar e la sua divisione Betradar ne hanno sette e OpenBet ne ha sei. 
«Il processo di selezione per gli SBC Awards 2021 è stato il più difficile di sempre, grazie all'innovazione, alla creatività e alle capacità di leadership mostrate in tutto il settore negli ultimi 12 mesi. Lo standard era uniformemente alto, quindi selezionare anche solo le shortlist è un vero segno di eccellenza», ha detto Andrew McCarron, amministratore delegato di SBC. «Molti marchi globali affrontano la concorrenza delle stelle nascenti del settore: sarà affascinante vedere chi sarà scelto dalle giurie indipendenti tra gli operatori, i fornitori e gli affiliati più performanti degli ultimi 12 mesi». I vincitori di tutte le 43 categorie saranno selezionati da giurie indipendenti, composte da leader del settore selezionati con cura per la loro capacità di identificare le eccezionali prestazioni degli operatori e le innovazioni potenzialmente rivoluzionarie tra i partecipanti.
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi Irlanda del Nord: ricavi in diminuzione nel 2023

Giochi, Irlanda del Nord: ricavi in diminuzione nel 2023

03/09/2024 | 15:30 ROMA – Il fatturato degli operatori del gioco è diminuito rispetto agli anni precedenti in Irlanda del Nord. Lo riferisce il rapporto del governo relativo al 2023, dove si distinguono due tipi di autorizzazioni per le...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password