Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 15/04/2025 alle ore 20:38

SBC News

09/04/2025 | 08:50

SBC Summit Malta: strategia e mercato degli affiliati al centro dell’evento

facebook twitter pinterest
SBC Summit Malta: strategia e mercato degli affiliati al centro dell’evento

ROMA - La formazione sarà un pilastro fondamentale dell’SBC Summit Malta, con 250 esperti del settore che saliranno sul palco per condividere le loro conoscenze. Il percorso congressuale dedicato all'"Affiliazione" si svolgerà mercoledì 10 giugno presso l'InterContinental Hotel di St. Julian's. La rosa dei relatori comprenderà professionisti dell'affiliazione, specialisti di marketing e rappresentanti degli operatori che lavorano a stretto contatto con gli affiliati.

Rasmus Sojmark, CEO e fondatore di SBC, ha dichiarato: "Con le normative in evoluzione, i comportamenti e le preferenze dei giocatori in cambiamento, un'ondata costante di nuove tecnologie e canali di marketing, disporre delle giuste informazioni e strategie è cruciale per rimanere all'avanguardia nella regione. Se avete partecipato a quello che precedentemente era CasinoBeats Summit, sapete già quanto ci dedichiamo a promuovere il progresso nel settore dell'affiliazione. Ora, con SBC Summit Malta che funge da nostro punto d'accesso all'Europa, potete aspettarvi di ascoltare alcuni dei principali affiliati della regione mentre affrontano le sfide più urgenti del settore."

I partecipanti possono aspettarsi una serie di sessioni che affronteranno le principali opportunità e i punti critici per gli affiliati europei, tra cui l'integrazione dell'intelligenza artificiale (IA) nelle strategie SEO, lo sfruttamento delle reti di affiliazione per migliorare la crescita, la diversificazione della produzione di contenuti e l'apprendimento da settori esterni.

Il percorso si aprirà con il panel "Diversifica i Tuoi Canali Prima Che Sia Troppo Tardi!", che esplorerà come gli affiliati possono rendere le loro strategie a prova di futuro in un panorama digitale imprevedibile. Con la partecipazione degli esperti Jarl Modén (CPO, Dilanti Media), Johan Svensson (CEO, Raketech), Mathew Symmonds (CEO, Web Analysis Solutions Limited), Richard Dennys (CEO, Game Lounge) e John Wright (CEO, Statsdrone), la sessione esaminerà il mutevole panorama dei social media, la crescente influenza dell'IA e come gestire diversi tipi di contenuti.

La sessione "Esplora Come le Reti di Affiliazione Guidano la Crescita per Affiliati e Operatori Start-Up" evidenzierà come le reti di affiliazione possono fungere da potenti catalizzatori di crescita sia per gli affiliati emergenti che per gli operatori. Gli esperti Joshua Gamble (Managing Director, Activewins), Vadim Aidlin (CEO, Mamuta Media), Johan Styren (CEO & Co-Founder, Dilanti Media Ltd), Clinton Cutajar (CTO, MediaTroopers) e Brendon Spiteri (Head of Partnerships, AffiliationSpace) discuteranno di come queste reti possono essere sfruttate per aiutare a costruire partnership strategiche, espandere la portata del mercato e aumentare le prestazioni complessive.

Il panel "Game Changers: Lezioni da Altri Settori per Trasformare l'Affiliazione nel 2026" esplorerà come l'industria del gioco può adattarsi e innovare traendo ispirazione da settori come l'e-commerce, gli incontri online e la nutraceutica. I relatori esamineranno le strategie di successo di questi settori e discuteranno di come queste intuizioni possono essere applicate per rimodellare e rafforzare i modelli di affiliazione in vista del 2026 e oltre.

Inoltre, il percorso comprenderà una "Trilogia SEO" dedicata, ospitata dall'esperta SEO Ivana Flynn. Questa serie di panel incentrati sulla SEO coprirà gli sviluppi chiave, tra cui l'elaborazione di strategie per l'ottimizzazione di sistemi basati sull'IA, la protezione dei giocatori dalle tattiche SEO blackhat e la garanzia di operazioni senza interruzioni su più piattaforme.

Gli affiliati che desiderano approfondire le ultime tendenze di marketing che plasmano il panorama europeo possono partecipare al percorso congressuale dedicato al "Marketing" giovedì 11 giugno, il secondo giorno del summit. Le sessioni tratteranno come sfruttare l'IA per creare contenuti unici, affrontare le restrizioni pubblicitarie e utilizzare i dati per aumentare la fidelizzazione e la lealtà dei giocatori.

Inoltre, ancora per pochi giorni, la possibilità di acquistare gli “Early bird ticket” che danno accesso per tutti e tre giorni al prezzo di 400 euro, quindi con 200 euro di sconto. 

EMT/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password