Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 04/03/2025 alle ore 14:30

Scommesse

15/03/2017 | 12:47

Scommesse, Better a Enada Primavera: "Innovation at play"

facebook twitter pinterest
Better Enada Primavera

ROMA - Better, il marchio di scommesse di Lottomatica, è presente a Enada Primavera 2017. All'interno dell'area espositiva di Lottomatica è riprodotta tutta l'innovazione tecnologica e di prodotto Better con i nuovi concept store, sia per il canale agenzia che per il corner, in cui ci sono i prenotatori 2.0 e i dispositivi self service per visualizzare le quote, i risultati, le classifiche e le statistiche; i televisori e monitor di ultima generazione per proporre tutta l'offerta di gioco a quota fissa (live e pre-match), virtuale e ippica; la nuova applicazione Better che consente anche la prenotazione di gioco da tutti i dispositivi mobile da finalizzare poi direttamente al Punto Vendita. Inoltre è presente uno spazio dedicato alla realtà virtuale in 3D che consentirà di muoversi all'interno di una agenzia "New Concept Store" e conoscere così tutte le novità tecnologiche e di prodotto Better. Per la parte digital, Lottomatica presenta tutta l'offerta digitale integrata ai punti vendita Better con i quali è possibile aprire il conto gioco, ricaricarlo e prelevare le vincite: sempre più sinergia tra retail e offerta digitale. RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password