Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 16/01/2025 alle ore 20:45

Altri sport

30/04/2015 | 10:58

Boxe, Mayweather – Pacquiao: l’84% degli scommettitori di Sisal Matchpoint con il filippino

facebook twitter pinterest
Boxe Mayweather Pacquiao Sisal Matchpoint

ROMA -  È stato definito l’incontro del secolo quello tra Mayweather e Pacquiao che domenica 2 maggio all’MGM Grand di Las Vegas, assegnerà a uno dei due il titolo mondiale dei pesi welter. Da una parte Mayweather, imbattuto da 47 incontri, dall’inizio della sua attività da professionista, dall’altra Pacquiao, che vanta il record di 57 vittorie, 2 parità e 5 sconfitte. 
Nel testa a testa i pronostici favoriscono lo statunitense Mayweather a 1.45 su Sisal Matchpoint, il filippino è invece proposto a 2.60. È possibile pronosticare anche il numero dei round con la scommessa Numero Round Under/Over 10,5: le quote favoriscono l’Over, a 1.30, l’Under vale 3.10. Secondo i pronostici l’incontro terminerà per pareggio tecnico o decisione tecnica per entrambi i pugili, a 1.65 questo esito in favore di Mayweather, a 4 per il filippino. Il pareggio tecnico è offerto a 21, mentre le tre possibilità di Ko, Ko tecnico e squalifica è a 6 per entrambi i pugili. 
Gli scommettitori di Sisal Matchpoint vanno in controtendenza rispetto ai pronostici, l’84% ha infatti scommesso sulla vittoria di Pacquiao, solo il 16% è dalla parte dello statunitense. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password