Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 16/01/2025 alle ore 09:40

Altri sport

02/09/2015 | 11:14

Tennis, Flushing Meadows: Serena Williams verso il Grande Slam, per i bookie si gioca a 1,75

facebook twitter pinterest
Flushing Meadows Serena Williams stanleybet grande slam

ROMA - E’ appena partito, sui campi in cemento del complesso di Flushing Meadows, l’US Open di tennis, quarta e ultima prova del Grande Slam 2015.

Ancora una volta, ai nastri di partenza, i favoriti sono sempre i due numeri 1 del mondo: Novak Djokovic e Serena Williams.

La tennista statunitense, dopo aver vinto Australian Open, Roland Garros e Wimbledon, con un successo in casa entrerebbe nella storia con un Grande Slam (la vittoria nello stesso anno dei quattro Major tennistici), un'impresa fino a oggi riuscita solo a tre giocatori: Steffi Graf e Margaret Smith Court in campo femminile, Rod Laver nel maschile.

Per i quotisti di Stanleybet il successo della Williams si gioca a 1.75, farà gara a sé, soprattutto contro la storia più che contro le avversarie, le prime che la potrebbero impensierire sono Simona Halep e Vika Azarenka, bancate entrambe a 9.00 e già lontanissime dalla numero uno del mondo. Con Petra Kvitova e la giovane promessa svizzera Belinda Bencic si sale in doppia cifra, a 17.0.

Nel tabellone maschile li favori del pronostico vanno a Djokovic, la vittoria del secondo Us Open in carriera è data a 2.05. Il secondo favorito per gli allibratori inglesi è Roger Federer, fresco vincitore del Master 1000 di Cincinnati, dato a 4.00. Lo scozzese Murray lo segue a 5.00, mentre l’altro elvetico, Wawrinka, è già lontano, a 15.00. L’ex “Fab Four” Nadal non gode di un buon pronostico, complice un’estate americana davvero avara di successi: la sua quota è 21.00.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password