Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 16/01/2025 alle ore 17:00

Altri sport

03/06/2015 | 11:37

Tennis, Djokovic in pole per la vittoria al Roland Garros

facebook twitter pinterest
Tennis Djokovic nadal Roland Garros

ROMA - Sono Novak Djokovic e Serena Williams i due favoriti per la vittoria al Roland Garros. Per i quotisti del bookmaker Stanleybet il campione serbo è una scelta da 1.80. La numero uno del mondo femminile, invece, è davanti a tutte bancata a 1.60.

In programma oggi gli ultimi due quarti di finale che vedranno contrapposti Djokovic-Nadal e Murray-Ferrer. Rafa è il secondo favorito in assoluto qui sui campi rossi della capitale francese, dove ha già trionfato ben 9 volte (record assoluto). Il maiorchino è offerto a 4.50, ma per arrivare alla “décima” dovrà superare oggi il fortissimo Nole. Terzo favorito è lo svizzero Stanislas Wawrinka, uscito vincitore nettamente dal derby con Roger Federer, a 6.50. L’altro “fab four” ancora in gara è Andy Murray, propostio a 10.00. Ma il pubblico del Philippe Chatrier ormai ha un solo beniamino, è Jo-Wilfried Tsonga: il suo successo è proposto a 15.00. Ultimo sulla lavagna di Stanleybet David Ferrer a quota 31.00.

In campo femminile, dopo la strafavorita Serena Williams, la seconda nei pronostici, offerta a 5.50, è la serba Ana Ivanovic, già vincitrice del Roland Garros nel 2008. A 6.00 la sempre più sorprendente Lucie Safarova, infine, Sara Errani, ai quarti per il 4° anno consecutivo, in vista della sfida con la Williams è offerta dagli scommettitori di Liverpool a 21.00. L’opzione “altre” paga 8.00 volte la posta.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password