Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 16/01/2025 alle ore 20:45

Altri sport

13/03/2015 | 13:03

F1 al via: Hamilton e le Mercedes i grandi favoriti nelle quote Betfair.it

facebook twitter pinterest
betfair f1

MILANO – Riparte questo weekend il mondiale di Formula 1 con il Gp d’Australia. A difendere il titolo, conquistato nel 2014, Lewis Hamilton che, grazie alle 11 vittorie personali, ha preceduto il suo compagno di squadra Nico Rosberg e Daniel Ricciardo nella classifica finale.


Proprio i due piloti della Mercedes, secondo i quotisti di Betfair.it, sono i favoriti per la conquista del titolo: l’inglese è in lavagna a 1.53, seguito dal tedesco a 3.25. Dopo di loro, a debita distanza, Ricciardo (Red Bull) e Vettel (Ferrari) a 21.0. Il tedesco è al suo esordio con la scuderia di Maranello, dopo i 6 anni in Red Bull dove ha conquistato 4 titoli. Molto alta la quota di Fernando Alonso (41.0).

La scuderia tedesca è considerata quella da battere anche nel mondiale costruttori, con la sua vittoria finale quotata 1.05. Alle sue spalle, nettamente staccate, Ferrari e Williams, date a 21.0.


Come da tradizione, sarà Melbourne ad ospitare il Gp inaugurale della stagione, che nel 2014 vide trionfare Rosberg, davanti a Ricciardo e Magnussen. I favoriti per la vittoria nella terra dei canguri nel 2015 sono, anche in questo caso, le Mercedes di Hamilton (1.9) e Rosberg (2.37), con Bottas (15.0) Vettel (19.0) e Ricciardo (21.0) a giocarsi, sulla carta, il terzo gradino del podio.


Betfair.it, in occasione del Gp d’Australia, propone la promozione “gioca in sicurezza”. Iscrivendosi alla promozione (https://promotions.betfair.it/it-f1-gp-australia) e piazzando una scommessa singola sul vincente del primo Gp stagionale, è previsto un rimborso con un bonus del 100%, fino ad un massimo di 25 euro, se il pilota scelto non termina la gara. RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password