Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/01/2025 alle ore 10:55

Altri sport

03/05/2013 | 12:14

Ciclismo, Giro d'Italia: testa a testa Wiggins-Nibali nelle quote Snai

facebook twitter pinterest
ciclismo giro ditalia testa a testa wiggins nibali nelle quote snai

MILANO – Alla vigilia della 96ma edizione del Giro d’Italia, nelle quote Snai la corsa in rosa è un testa a testa tra Bradley Wiggins, bancato a 2,00, e Vincenzo Nibali, a 3,00.

In passato il ciclista britannico non si è mai distinto in modo particolare, arrivando al massimo a un 40° posto nel 2010, ma lo scorso anno è esploso conquistando prima il Tour de France e poi la medaglia d’oro nella cronometro individuale su strada alle Olimpiadi di Londra. Ha preparato la stagione per vivere il Giro 2013 da protagonista e la quote Snai sembrano confermare le buone possibilità per il ciclista del team Sky di conquistare la maglia rosa.

Vincenzo Nibali conta già due podi finali al Giro, nel 2010 e nel 2011, e lo scorso anno di è classificato al terzo posto al Tour de France: sta vivendo un’ottima stagione dopo essersi imposto nella Tirreno – Adriatico e nel Giro del Trentino. La sua quota d’apertura era 3,50, poi ritoccata al ribasso

Ryder Hesjedal, vincitore del Giro d’Italia nel 2012, è offerto a 10,00: il canadese non è ancora al top della forma, in questa stagione ha ottenuto un solo risultato significativo, un ottavo posto nella Liegi-Bastogne-Liegi. Salgono le quote per Samuel Sanchez, primo nella classifica scalatori nel Tour del France 2012, e per Michele Scarponi, vincitore del Giro nel 2011 e quinto classificato nella Liegi-Bastogne-Liegi di quest’anno: per loro Snai offre quota 33.

A 40,00 Cadel Evans, primo nel Tour de France 2011, mentre Franco Pellizotti, vincitore del campionato italiano su strada del 2012 in Valsugana, vale 75,00. RED/Agipro
 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password