Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/01/2025 alle ore 20:10

Altri sport

01/11/2012 | 14:27

F1, Abu Dhabi: Vettel favorito, Alonso insegue a 5,50 nelle quote bwin

facebook twitter pinterest
f1 abu dhabi vettel favorito alonso insegue a 550 nelle quote bwin

ROMA - La Formula Uno fa tappa negli Emirati Arabi per il Gp di Abu Dhabi e, a tre gare dalla fine del mondiale, la lotta per il titolo piloti sembra ristretta a due soli nomi: Vettel e Alonso.
Il tedesco può contare su 13 punti di vantaggio – un buon margine se si considerano le gare che mancano. Nettamente avanti nelle quote sulla conquista del titolo iridato Sebastian Vettel, offerto sulla lavagna bwin a 1.25 contro il 3.75 per Alonso.

Dopo il poker di vittorie il pilota della Red Bull affronta la gara di Abu Dhabi consapevole che Alonso è pronto a stargli negli specchietti, così come ha fatto nella gara tutta grinta in India.
I quotisti bwin offrono la vittoria del tedesco a 1.80, mentre un suo piazzamento in zona punti è praticamente scontato a 1.12.

Va invece contro pronostico il pilota della Ferrari: la vittoria nel prossimo Gp vale 5.50 volte la posta, poco distante dal 6.00 offerto in caso di successo di Hamilton. Seguono poi nella top five per la vittoria del Gp di Abu Dhabi Webber a 10.00 e Button a 12.00.

Negli ultimi Gp i successi della Red Bull sono partiti già dal sabato di qualifica. Per provare a vincere ad Abu Dhabi le Ferrari dovranno provare a fare altrettanto. Sulle due monoposto sono attese modifiche tecniche, ma in quota anche le qualifiche sono in salita: i bookie bancano a 15.00  la pole di Alonso, Vettel brucia tutti a 1.50, i più vicini in quota sono Webber  (5.50) e Hamilton (6.50). RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password