Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/01/2025 alle ore 13:03

Altri sport

27/08/2009 | 12:49

F1, LE QUOTE BETTER: VETTEL E HAMILTON SI CONTENDONO SPA

facebook twitter pinterest
f1 le quote better vettel e hamilton si contendono spa
(red.) ROMA – Dopo soli sette giorni dall’ultima gara, la Formula 1 fa tappa in Belgio su uno dei circuiti più belli, spettacolari e difficili dell’intero campionato. A Spa si arriva dopo un Gran Premio d’Europa che ha visto tornare alla vittoria, dopo ben cinque anni, Rubens Barrichello. Ma anche la McLaren ha dimostrato di essere tornata ad alti livelli e solo un problema al pit stop ha costretto Hamilton ad accontentarsi della seconda posizione, quando sembrava avviato ad un nuovo successo.

Segnali positivi sono arrivati anche dal terzo posto di Raikkonen, al termine di un’ottima gara, mentre la Red Bull, ha dovuto fare i conti con la rottura del motore di Vettel. Nonostante questo, è proprio il giovane pilota tedesco ad aprire la lavagna Better sul prossimo Vincente. Il pupillo di Schumacher, bancato a 3,00, si prepara a un testa a testa serrato con Lewis Hamilton, che lo tallona a 3,50.

La Red Bull si fa avanti anche con Webber a quota 5,00, mentre Button, dopo un altro week-end in cui ha faticato non poco per entrare in zona punti, è a 7,00. Il pilota inglese continua comunque a conservare una solida leadership in classifica e la sensazione è che il titolo non possa sfuggirgli. Un sogno che è tornato ad accarezzare anche Rubens Barrichello, il cui bis è valutato a 8,00. Più indietro Raikkonen, fermo a 12,00, mentre per Badoer (incluso della categoria Altro, a 50,00) si prepara un’altra durissima giornata. 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password