Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/01/2025 alle ore 20:50

Altri sport

10/11/2010 | 12:26

F1, le quote Snai: Ad Abu Dhabi il favorito è Webber

facebook twitter pinterest
f1 le quote snai ad abu dhabi il favorito è webber

(red.) ROMA - Ad Abu Dhabi con l’unico obiettivo di vincere: pochi i calcoli concessi, il primo gradino del podio porta al mondiale, con soli otto punti di vantaggio Alonso può solo schiacciare a fondo e lasciarsi dietro sia Webber sia Vettel. Le quote Snai non sono però favorevoli al pilota Ferrari: per i quotisti, Alonso è solo a 5,00, mentre la quota più bassa è offerta per la vittoria di Mark Webber (2,75); tra i due si piazza Vettel a 3,25. Si presenta uno scenario con il tedesco della Red Bull che potrebbe fare da tappo per tenere indiero Alonso, ma la rivalità tra i due piloti del team britannico potrebbe sortire effetti anche in quest’ultimo appuntamento stagionale: nulla è già deciso.

Lo dimostrano anche le quote per la pole position: Webber non deve aspettarsi alcun favore dal compagno, che anzi viene visto favorito per il primo posto in griglia di partenza (quota 2,25), mentre per l’australiano la quota è 3,50. Ancora quota 5,00 per Alonso, mentre Hamilton è a 8,00.

Soliti nomi noti anche per il giro più veloce in gara: a 3,50 Webber e Vettel, a 4,00 Alonso, 4,50 per Hamilton. Un nuovo pronostico negativo per le Rosse arriva dalla scommessa sulla scuderia vincitrice del Gp: la Red Bull è a 1,40, la Ferrari 4,00, la McLaren a 6,00. Insomma, Alonso dovrà davvero faticare per mantenere il primo posto in classifica sino al 55mo giro.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password