Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/01/2025 alle ore 13:03

Altri sport

09/09/2009 | 12:40

F1 - SNAI, LA VITTORIA DI FISICHELLA A MONZA QUOTATA 11

facebook twitter pinterest
f1 snai la vittoria di fisichella a monza quotata 11
 (red.) MILANO - Primo Gp di Giancarlo Fisichella su una monoposto Ferrari: grande attesa a Monza, grande attesa da parte di tifosi e scommettitori, ma i quotisti Snai, con molta prudenza, gettano la proverbiale acqua sul fuoco. Sarà molto difficile vedere la Ferrari di Fisichella tagliare per prima il traguardo del circuito del Gp d'Italia, tanto che per Snai la quota per il pilota romano è 11. Il principale favorito per la vittoria è Lewis Hamilton, primo in Ungheria e secondo a Valencia, quotato 4,50, davanti a Sebastian Vettel (5,00) che punta a superare Barrichello e ad accorciare le distanze con Button nella classifica piloti.
Ottime chance anche per Raikkonen: dopo la convincente vittoria di Spa, il finlandese troverà domenica tutto il sostegno dei tifosi italiani e della Ferrari, Snai offre la sua vittoria a quota 5,50, molto inferiore a quella di Webber (9,00). Per Jenson Button, a secco di vittorie da Istanbul e da allora sempre fuori dal podio, la quota è 13, mentre per il compagno di team Barrichello la quota è 15.
Valutazioni molto simili alle precedenti per le quote sulla pole position: 4,50 per Hamilton, 5,50 per Vettel, 6,50 per Raikkonen e 8,00 per Webber. Per Fisichella (quota 11) si prospetta una partenza in terza fila, comunque davanti a Barrichello, Button e Alonso, tutti quotati 13. Per il giro più veloce in gara sono in lizza Vettel, Hamilton e Raikkonem, con quota 5,00 per i tre piloti, davanti a Webber (7,00), Fisichella (9,00) e Button (11).
Infine, per quanto riguarda la corsa al titolo mondiale piloti, nonostante gli scarsi risultati degli ultimi Gran Premi Jenson Button è quotato 1,60, seguito da Vettel a 5,00 e da Webber e Barrichello a quota 8,00. Titolo costruttori nelle mani della Brawn Gp (quota 1,40) con la Red Bull (quota 2,70) unica vera rivale potenziale. Per la Ferrari titolo praticamente irraggiungibile: la quota Snai è 100.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password