Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 12/01/2025 alle ore 13:02

Altri sport

02/09/2017 | 16:20

F1, Hamilton favorito a Monza

facebook twitter pinterest
f1 stanleybet

ROMA – Torna la Formula 1 nell’autodromo di Monza, e ancora una volta è sfida tra Lewis Hamilton e Sebastian Vettel, tra Mercedes e Ferrari. Al momento il pilota tedesco comanda il campionato con sette punti di vantaggio sul rivale, ma già dalle libere il britannico ha dimostrato la superiorità delle Frecce d’Argento insieme al compagno Bottas. Proprio per questo, secondo il bookmaker Stanleybet, la super favorita del Grand Prix è la Mercedes di Hamilton, proposta vincente a 1.50. Insegue di poco dietro la Ferrar? di Vettel a quota 3.50. Vicina a 6.50 l’altra Freccia d’Argento di Valtteri Bottas, mentre è un po’ più staccato Kimi Raikkonen con la sua rossa, offerto vincitore a 12.00. Lontanissime poi le due RedBull di Ricciardo e Verstappen, la cui vittoria paga addirittura 65.00 volte la posta.

Esattamente la stessa classifica virtuale che ritroviamo nella corsa al Giro Veloce in gara: su www.stanleybet.it il più quotato è ancora Lewis Hamilton, il suo giro veloce ?n gara paga 2.00 volte la posta. Segue Vettel bancato a 3.50 e poi Bottas e Raikkonen entrambi dati in lavagna a 6.00. L’eventualità che sia uno tra Verstappen e Ricciardo a percorrere i 5.793 metri del circuito monzese nel minor tempo possibile è data a 15.00.

Leggermente diversa la situazione per quanto riguarda la caccia alla Pole Position: a comandare è sempre Hamilton (1.45), mentre il secondo driver più accreditato nelle qualifiche è Bottas (4.00), che precede di poco Vettel (5.00). Sempre leggermente defilato Raikkonen nel giro secco (10.00), con le Red Bull che chiudono il sestetto dei primi addirittura a quota 50.00 con entrambi i piloti. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password