Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/01/2025 alle ore 20:50

Altri sport

28/09/2011 | 16:55

Moto Gp: per Snai a Motegi inizia il rush finale

facebook twitter pinterest
moto gp per snai a motegi inizia il rush finale

ROMA - Ultimi quattro appuntamento per il Motomondiale, con il week end in arrivo che vede in calendario il tracciato giapponese di Motegi e, logicamente, l’ennesimo confronto tra Stoner e Lorenzo. Con la vittoria in Aragona, il pilota australiano ha messo una seria ipoteca sul titolo, grazie anche al fatto che lo spagnolo del team Yamaha non è andato oltre il terzo posto: considerando anche le quattro vittorie negli ultimi cinque Gp, e gli oltre 14 secondi di distacco inflitti a Lorenzo al Alcaniz, i quotisti Snai vedono Stoner favorito sia per la pole position (quota 1,90) sia per il gran premio (quota 2,25).

Dani Pedrosa, compagno di team di Stoner, è quotato 3,50 per la pole, preferito a Lorenzo (4,00), mentre per quanto riguarda il Gp i due piloti sono posti sullo stesso piano: per entrambi, quota 3,50. Quadro grigio per Valentino Rossi: la Ducati ha esaurito da tempo tutti i margini di miglioramento, per il prossimo Gp le quote sono 15 per la vittoria e 50 per la pole.

In Moto 2 lotta apertissima tra Bradl e Marquez, staccati di soli sei punti nella classifica iridata: Snai vede favorito il pilota della Suter con quota 1,75, mentre per il tedesco la quota è 5,00. Nella classe 125 via libera per Nicolas Terol, quotato 1,75, inseguito da Johann Zarco (4,00) e Maverick Vinales (7,00). RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password