Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/01/2025 alle ore 20:50

Altri sport

21/05/2012 | 12:39

Tennis, Internazionali d’Italia: la pioggia rinvia la finale, la rivincita di Rafa a 1,60

facebook twitter pinterest
tennis internazionali ditalia la pioggia rinvia la finale la rivincita di rafa a 160

 

ROMA - Finale maschile posticipata – causa pioggia - per gli Internazionali Bnl d'Italia di tennis, in programma ieri pomeriggio e spostata a oggi al Foro Italico. In campo si ripropone la sfida Nadal-Djokovic. Sono loro i dominatori sulla terra rossa  romana, dopo aver vinto le ultime sette edizioni (cinque lo spagnolo, due Nole) e per la terza volta (la seconda consecutiva) sono i protagonisti della finale maschile. Lo scorso anno ha vinto il serbo, ma Nadal comanda 17 contro 14 nei match precedenti.  Per lo spagnolo si tratta della settima finale al Foro Italico (i successi nel 2005, 2006, 2007, 2009, 2010: un record assoluto), per il serbo è la quarta (le vittorie nel 2008 e 2011). 

Numeri da capogiro che in quota si traducono in grande equilibrio. Nadal è favorito sulla lavagna di bwin a 1,60, contro 2,25 di Djokovic ma gli scommettitori si dividono: il 54% è con lo spagnolo, il 45% crede nel bis del serbo, che nella semifinale di sabato ha spedito a casa Federer. 

Accanto alle tradizionali tipologie di scommessa offerte per il tennis (vincitore del torneo, testa a testa, scommessa sui set , numero dei game, risultato esatto), bwin propone le scommesse live su tutti i principali match degli Internazionali di Roma: www.bwin.it  RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password