Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/01/2025 alle ore 20:50

Altri sport

18/05/2012 | 19:36

Tennis, Internazionali d’Italia: Pennetta che peccato, Seppi contro quota

facebook twitter pinterest
tennis internazionali ditalia pennetta che peccato seppi contro quota

 

ROMA - Flavia Pennetta crolla dopo pochi minuti nel match contro Serena Williams. Non è il campo a decretare la sconfitta dell'italiana, ma un problema al polso: la statunitense vince per ritiro e conferma – anche se con il beneficio del dubbio – le previsioni del 90% degli scommettitori bwin, che avevano piazzato gioco su Serena, la quota era 1,15.

Adesso toccherà ad Andreas Seppi smentire l'87% degli scommettitori che ha puntato su Federer nel match che vedrà l'italiano sfidare il numero 2 della classifica mondiale: quota 7,70 per Seppi, su Roger si gioca a 1,05.

Un vero e proprio plebiscito anche per la preferita dai giocatori di bwin: la cinese Na Li ha conquistato l'accesso alla semifinale battendo in due set la Cibulkova, su di lei era finito il 92% del volume di gioco di uno dei match più seguiti dagli scommettitori.

Stesso destino per gli altri due protagonisti al Foro Italico: Nadal e Djokovic che hanno già conquistato l'accesso alle semifinali, e nei match disputati oggi avevano raccolto, rispettivamente, il 91% e l'83% degli puntate. Unica indecisione, fra i giocatori di bwin, nella partita in programma questa sera tra Petra Kvitova e Angelique Kerber: la sfida tutta mancina 'spacca' le puntate, che vanno al 53% sulla ceca e al 46% sulla tedesca. 

Mentre Novak Djokovic e Maria Sharapova attendono di conoscere il loro avversario, la prima semifinale in campo domani offrirà la sfida spagnola tra David Ferrer e Rafael Nadal. Il primo, finalista a Roma nel 2010, ha superato Gasquet. Nadal ha battuto Berdych, allungando a 11 le vittorie consecutive con il ceco. Per il derby tennistico la lavagna di bwin è a favore di Nadal, che ha vinto cinque delle ultime sette edizioni del torneo romano: è favorito a 1,12 contro quota 5,30 per il successo di Ferrer. 

Sul tabellone femminile Na Li se la vedrà con Serena Williams: la cinese è apparsa particolarmente in forma a Roma ma la sua grinta potrebbe non bastare contro la statunitense, favorita a 1,25. Per la vittoria della cinese si sale a 3,55. 

Accanto alle tradizionali tipologie di scommessa offerte per il tennis (vincitore del torneo, testa a testa, scommessa sui set , numero dei game, risultato esatto), bwin proporrà le scommesse live su tutti i principali match degli Internazionali di Roma: www.bwin.it  RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password