Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 17/01/2025 alle ore 21:00

Altri sport

08/08/2013 | 17:23

Tennis, Montreal e Toronto: i bookmaker inglesi puntano su Murray e Serena Williams

facebook twitter pinterest
tennis montreal e toronto i bookmaker inglesi puntano su murray e serena williams

LIVERPOOL - La marcia di avvicinamento allo US Open, quarto ed ultimo torneo dello Slam in programma a New York dal 26 agosto al 9 settembre, va avanti nel torneo su cemento di Montreal (per gli uomini) e di Toronto (per le donne). In campo maschile, il match clou del terzo turno del Master 1000 è fra lo scozzese Andy Murray, fresco vincitore di Wimbledon, nonché detentore del titolo degli US Open, contro il lettone Ernests Gulbis. Per il bookie inglese StanleyBet non ci sono dubbi, con Murray favorito a 1.15 contro il 4.75 di  Gulbis.

Grande attesa per il rientro alle gare del numero 4 del ranking ATP, Rafael Nadal, dopo la sconfitta al primo turno subita a Wimbledon: StanleyBet lo vede nettamente in vantaggio (a 1.13) contro il 5.10 di Jerzy Janowicz. Tra gli altri match di interesse c'è quello fra Thomas Berdych (1.13) e il tennista di casa Vasek Pospisil (5.10). 

Nel torneo femminile “Rogers Cup” di Toronto la numero 1 del mondo Serena Williams vola su Kirsten Flipkens: l’americana è bancata a 1.03 contro il 9.00 della belga. Reduce dalla vittoria sui prati londinesi, la francese Marion Bartoli viene quotata 1.45 contro il 2.55 della slovacca Magdaléna Rybáriková. Nettamente favorita secondo il bookie inglese l’italiana Sara Errani bancata 1.42 contro Alizé Cornet data a 2.65. Il match di maggiore interesse è quello fra Na Li e la serba Ana Ivanovic: la tennista cinese ha la meglio a 1.45 contro il 2.55 della Ivanovic. A chiudere, il match della polacca Agnieszka Radwanska opposta alla speranza americana Sloane Stephens: i bookmaker inglesi puntano sulla Radwanska a 1.18. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password