Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/01/2025 alle ore 20:50

Altri sport

03/06/2011 | 14:54

Tennis, Roland Garros: Schiavone e Na Li appaiate a quota 1,83

facebook twitter pinterest
tennis roland garros schiavone e na li appaiate a quota 183

(red) ROMA – Dopo il doppio 6-3 con cui ha sconfitto la padrone di casa Marion Bartoli, la “leonessa” Francesca Schiavone approda in finale contro la cinese Na Li per difendere il titolo conquistato l'anno scorso sul centrale del Roland Garros. Per il bookmaker inglese William Hill la vittoria dell'azzurra è bancata a 1,83, poiché in palio c’è anche la possibilità di entrare nella storia, centrando la vittoria per due anni consecutivi.

Dall’altra parte del campo ci sarà a tenerle testa la cinese Na Li che nella prima semifinale, aiutata dal vento e da dieci doppi falli, ha superato la russa Sharapova, dimostrando così un’ottima preparazione tecnica e una considerevole capacità di gestire meglio le situazioni di tensione nonché le difficoltà climatiche. Anche per la cinese la quota sulla lavagna di William Hill è di 1,83. Da un lato l’italiana punta alla vittoria per centrare la doppietta ottenuta solo da Justine Henin nel 2005-2006, e candidarsi così già per la tripletta (ottenuta sempre e solo dalla Henin nel 2007). Dall’altra la cinese arriva carica di uno strepitoso anno agonistico ricco di successi e grandi soddisfazioni. Il match quindi risulta attesissimo e dal “gusto di storia”.

“Sarà uno scontro molto difficile, le quote indicano che Na Li è la favorita per la vittoria ma il primo slam è sempre il più difficile da conquistare, pertanto Francesca Schiavone potrebbe essere indicata come la favorita da domani mattina” – afferma Roby Salvadori portavoce italiano di William Hill on line.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password