Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 16/01/2025 alle ore 10:30

Altri sport

10/09/2015 | 11:48

Us Open, i bookmaker inglesi: strada in salita per Vinci e Pennetta

facebook twitter pinterest
tennis us open stanleybet

LIVERPOOL – Giornata storica agli US Open di tennis: l’Arthur Ashe Stadium si tingerà d’azzurro, con le nostre Roberta Vinci e Flavia Pennetta impegnate nelle due semifinali dell'ultimo Slam 2015. Mai era successo nella storia del tennis italiano che due atlete si giocassero l’accesso alla finale di uno dei quattro tornei più importanti. Per entrambe, però la strada è in salita secondo il bookmaker inglese Stanleybet: si parte con la tarantina Vinci che se la vedrà con Serena Williams, numero uno incontrastata e lanciatissima verso la storica conquista del Grande Slam. La vittoria di Roberta è data a 9.00, contro l’1.05 della campionessa americana. Per Flavia Pennetta match più aperto, anche se ad attenderla c’è l’attuale numero 2 del mondo, Simona Halep: la brindisina è offerta a 3.80, la rumena a 1.25.Per la vittoria del trofeo sempre in testa la Williams a quota 1.20, staccata la Halep a 4.60, con Pennetta (21.0) e Vinci (41.0) molto lontane.

Allineato alle semifinali anche il tabellone maschile, non privo di sorprese, ma che comunque ha portato al penultimo atto 3 dei primi 5 giocatori del mondo e il vincitore dell’anno scorso. Il favorito d’obbligo è sempre Novak Djokovic: il numero 1 del mondo, pur non brillando, è offerto campione a 1.70, soprattutto per la sua solidità fisica e mentale. Dietro il serbo c’è  Roger Federer, bancato a 2.50. L’altro elvetico, Stan Wawrinka, è offerto dai quotisti d’oltremanica a 8.00, ma il suo quarto perfetto contro Anderson è un forte segnale verso tutti gli avversari, soprattutto proprio Federer, che lo attende in semifinale domani. Ultimo nella lavagna Stanleybet figura il campione in carica, Marin Cilic, dato a 23.0.

Per quel che riguarda i pronostici delle semifinali maschili, nella prima Nole è avanti abbastanza nettamente sul detentore del titolo Cilic, col serbo bancato a 1.09 e il croato a 7.00; nel derby svizzero invece Roger è in vantaggio su Stan, ma di poco: 1.29 per Federer contro il 3.50 di un agguerritissimo Wawrinka. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password