Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 15/01/2025 alle ore 20:33

Altri sport

08/10/2015 | 15:56

Eurovolley 2015, l’oro per l’Italia a 4,50 su Snai

facebook twitter pinterest
volley italia europei snai quote

MILANO – Iniziano domani a Torino, Busto Arsizio, Sofia e Varna i campionati europei maschili di pallavolo: la nazionale azzurra insegue un titolo continentale che manca dal 2005 e che è stato sfiorato nelle ultime due edizioni, concluse con altrettante medaglie d’argento. Le quote vedono l’Italia tra le nazionali favorite, a 4,50 per Snai, anche se Francia e Polonia hanno quote più basse, rispettivamente 3,25 e 4,00.

Meno chance per la Russia, vincitrice nel 2013 e data a 6,00, e la Serbia, campione nel 2011, bancata 7,00. Quote decisamente più alte per le altre squadre: Germania 15, Bulgaria 18, Olanda e Belgio 50, per le altre nazionali la voce “altro”, a 25.

La formula del torneo permette di guardare con fiducia alla qualifica dell’Italia per la fase successiva ai gironi: l’Italia è nella stessa poule della Francia, principale candidata al titolo, ma solo quattro squadre su 16 sono immediatamente eliminate. Sono infatti previsti quattro gironi con quattro nazionali ciascuno: le ultime classificate di ogni girone saranno sono eliminate, le prime accederanno direttamente ai quarti di finale, le seconde e terze parteciperanno agli ottavi di finale. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password