Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 07/09/2024 alle ore 20:43

Calcio

24/07/2024 | 14:30

Al Maracanà testa coda tra Fluminense e Palmeiras: su Betflag avanti il «2» a 2,10

facebook twitter pinterest
AL MARACANÀ TESTA CODA TRA FLUMINENSE E PALMEIRAS

ROMA - Il Maracanà si prepara ad accogliere una delle sfide più classiche e sentite del campionato brasiliano, con il Fluminense che ospita il Palmeiras, in campo nella notte di giovedì alle 2:30 ore italiane, un match che promette spettacolo ed emozioni. I padroni di casa, nonostante il successo ottenuto nell'ultima giornata contro il Cuiabà, versano in una profonda crisi di risultati che li vede ultimi in classifica a pari punti con l’Atlético Clube Goianiense con undici punti all’attivo dopo diciassette gare di campionato, con la salvezza tutt'altro che alla portata ora a sei punti. Ospiterà un Palmeiras che naviga a gonfie vele, ora secondo in classifica con trentasei punti a tre punti dal Botafogo, primo in classifica in piena corsa per il titolo a coronamento di un primo scorcio di campionato esaltante.

La stagione del Fluminense è stata finora un calvario. La squadra, nonostante una rosa di alto livello che vanta nomi come Marcelo, Douglas Costa, Thiago Silva, Ganso e Felipe Melo, si trova seriamente invischiata nella lotta per la salvezza. L'ultimo successo, ottenuto con un sofferto 1-0 contro il Cuiabà, ha dato solo una flebile speranza ai tifosi, che sognano di ritrovare la serenità dopo un periodo buio. La qualificazione agli ottavi di finale di Coppa del Brasile e Libertadores rappresenta un magro conforto, ma l'obiettivo primario rimane la permanenza in Série A lontano dal settimo posto della scorsa stagione.

Il Palmeiras, invece, si presenta al Maracanã con ben altri obiettivi. La squadra di Abel Ferreira, campione in carica del Brasile, è determinata a bissare il successo conquistato la scorsa stagione. L’attuale posizione in classifica testimonia la solidità del Verdão, che ha inanellato una serie di risultati positivi nelle ultime settimane. I recenti successi contro Bahia e Atlético Goianiense hanno confermato la forza di una squadra che ha le carte in regola per puntare nuovamente al titolo.

I precedenti tra Fluminense e Palmeiras non sono affatto sbilanciati, con un leggero vantaggio per i padroni di casa che vantano 22 vittorie contro le 19 del Verdão. Tuttavia, il momento di forma diametralmente opposto delle due squadre fa pendere il pronostico in favore degli ospiti e condizionano le proposte degli analisti di BetFlag che bancano a 3,40 l’1 dei padroni di casa, con l’X che moltiplica per 3,20 e il 2 a 2,10. A 3,85, invece, è offerto l’1 del primo tempo, l’X a 2,05 e il 2 e 2,70. A 3,55, infine, è proposto l’1 del secondo tempo, l’X a 2,35 ed il 2 a 2,40.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password