Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 13/01/2025 alle ore 20:32

Calcio

13/01/2025 | 15:00

Atalanta-Juventus: bergamaschi favoriti a 2.14 su Betaland, a quota 3.65 i tre punti bianconeri

facebook twitter pinterest
Atalanta Juventus: bergamaschi favoriti a 2.14 su Betaland a quota 3.65 i 3 punti bianconeri

ROMA - Settimana piuttosto ricca di eventi per la Serie A: tra i posticipi, i recuperi e i match della prossima giornata si giocherà quasi tutti i giorni e una delle sfide più attese è Atalanta-Juventus. Gasperini e Thiago Motta si sfidano martedì 14 gennaio alle 20:45 per recuperare la pausa forzata in campionato per la Supercoppa.

Al di là delle semifinali che entrambe le squadre hanno perso a Riyad, sia l’Atalanta che la Juventus cercano il successo dopo due pareggi consecutivi in Serie A. Mette pressione anche la classifica, con i bergamaschi che hanno cinque punti di ritardo dal Napoli e i bianconeri che devono vincere per agganciare la Lazio al quarto posto. Le quote Betaland annunciano una partita equilibrata con l’Atalanta che nonostante il fattore casa è favorita ma a 2.14, mentre si sale a quota 3.35 e a 3.65 rispettivamente per il pareggio e per il segno 2. 

Thiago Motta recupera Manuel Locatelli e anche Dusan Vlahovic dovrebbe far parte degli undici titolari a Bergamo, poche chance invece per Francisco Conceicao. Tra i probabili marcatori del match spiccano dunque Lookman e Vlahovic, entrambi a quota 3.25.

RED/Agipro

Foto credits: Football.ua via Wikimedia Commons - CC BY-SA 3.0 GFDL

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password