Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 11/01/2025 alle ore 20:44

Calcio

24/04/2023 | 12:30

Atalanta-Roma, Gasperini favorito contro Mourinho: «1» a 2,45 su Betaland

facebook twitter pinterest
Atalanta Roma Gasperini favorito contro Mourinho: «1» a 2 45 su Betaland

ROMA - Vincono le milanesi, la Lazio si ferma contro il Torino, mentre la Juventus incassa la terza sconfitta consecutiva in campionato e non mette la ciliegina sulla torta in quella che sembrava una settimana perfetta prima della sfida contro il Napoli. La corsa delle squadre della Serie A per un posto nella prossima Champions League si fa sempre più avvincente, ma manca Atalanta-Roma per fare un bilancio dopo la 31esima giornata di campionato.

Nel posticipo del lunedì sera i giallorossi hanno l’occasione di centrare la quarta vittoria di fila e riagganciare la Juventus, mentre i nerazzurri dopo il pareggio con la Fiorentina e la sconfitta contro il Bologna possono portarsi a -2 dall’Inter, sesta in classifica, e tornare a vedere da vicino la zona Europa.

Le quote Betaland sul posticipo di Bergamo danno Gasperini in vantaggio su Mourinho e non solo per il fattore casalingo a favore. La Roma ha avuto quattro giorni per recuperare dalla gara di Europa League contro il Feyenoord, ma i 180 minuti e gli infortuni di Smalling e Wijnaldum sono un prezzo da pagare piuttosto alto. I pronostici danno quindi l’Atalanta vincente a quota 2,45 ed il successo dei capitolini a 3,05. A 3,25 il pareggio.

Gasperini dovrebbe dare fiducia alla coppia d’attacco Hojlund-Zapata e il primo spicca sulla lavagna marcatori di Betaland a quota 3,25. Il danese è favorito su Dybala, ancora non al meglio: considerando anche che Abraham e Belotti si giocano il posto da titolare al centro dell’attacco il talento argentino è la prima scelta per i giallorossi a 3,50.

RED/Agipro

Foto Credits Aleksandr Osipov CC BY-SA 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password