Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 11/01/2025 alle ore 20:44

Calcio

17/04/2023 | 11:50

Champions League, Napoli-Milan: Spalletti punta sull'effetto "Maradona", avanti il segno «1». Inter, contro il Benfica passaggio del turno in cassaforte

facebook twitter pinterest
Champions League Napoli Milan: Spalletti punta sull'effetto Maradona avanti il segno «1». Inter contro il Benfica passaggio del turno in cassaforte

ROMA - Servirà il Napoli casalingo formato Champions, quello sempre vincente finora in Europa al "Maradona", per eliminare un Milan capace di sconfiggere due volte in dieci giorni - senza subire gol - la formazione di Spalletti. Nel match di martedì sera, su William Hill si premia la formazione campana, avanti a 1,80 contro il 4,80 del tris rossonero. Nel mezzo il pari, a 3,50, che significherebbe qualificazione per Calabria e compagni. Gli ultimi due scontri diretti hanno visto prevalere il No Goal, ancora favorito a 1,72 sul Goal proposto a 2. Per quanto riguarda invece i possibili protagonisti del match, gli azzurri puntano sul ritorno di Victor Osimhen, finora mai in campo contro il Milan, e dato in rete 2,20 mentre una nuova doppietta di Leao al "Maradona" si gioca a quota 29.

L'Inter, dopo il successo per 0-2 al "Da Luz", è favorita anche nel ritorno di San Siro, a 2,15, sale a 3,30 il segno X con il colpo lusitano, già vincente in Italia contro la Juventus, dato a 3,50. Per i quotisti William Hill, con il Benfica obbligato a cercare almeno due reti, avanti il Goal, a 1,80, sul No Goal visto a 1,90. Per il risultato esatto invece in pole l'1-1 a 6, sale a 8,50 un 2-1 per i nerazzurri, con lo 0-2 a favore di Joao Mario e compagni, che porterebbe le squadre ai supplementari, fissato a quota 17.

Nelle altre due gare dei quarti di finale, dopo i successi dell'andata ancora avanti il Real Madrid (2,45) sul Chelsea (2,87) e il Manchester City (2,40) sul Bayern Monaco (2,70).

RED/Agipro

Foto credits: http://soccer.ru/gallery/54369 CC BY-SA 3.0

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password