Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/01/2025 alle ore 14:43

Calcio

20/01/2025 | 12:10

Champions League, riparte la caccia alla top-8: Juventus da «2» in Belgio, milanesi a bassa quota su William Hill

facebook twitter pinterest
Champions League riparte la caccia alla top 8: Juventus da «2» in Belgio milanesi a bassa quota su William Hill

ROMA - Entrare nelle prime otto della nuova Champions League per regalarsi l’accesso diretto agli ottavi di finale. È questo l’obiettivo di quattro delle cinque italiane impegnate nella settima giornata della massima competizione europea, la prima del 2025. La Juventus, forte del 2-0 al Manchester City nell’ultima gara del vecchio anno, cerca il successo in casa del Brugge, avversario sotto solo di un punto (11 contro 10) rispetto ai bianconeri. Forte anche degli ultimi due precedenti, però risalenti a venti anni fa, gli esperti di William Hill vedono favorito il segno «2», a 2,20 contro il 3,30 del successo belga - assente contro un’italiana in Champions dal 2003 - e pareggio. La Juventus è reduce da due clean sheet consecutivi, il terzo per Di Gregorio e compagni si gioca però a 2, in ritardo sul Goal visto a 1,85. Motta ha ritrovato Dusan Vlahovic, a segno già 6 volte in 12 gare di Champions: un altro timbro del serbo è in pole a 2,90, mentre il bis di Timothy Weah si gioca a 4,20, stessa quota di Ferran Jungtla e Christos Tzolis.

La migliore delle italiane, l’Inter – con 13 punti - reduce però dalla prima sconfitta a Leverkusen, è ospite dello Sparta Praga, formazione ferma a quattro punti e vincente solo in una delle ultime 20 gare di Champions League. A bassa quota il successo nerazzurro, arrivato in tre dei quattro precedenti, proposto a 1,42 su William Hill, sale a 4,50 il primo pari interno dei cechi, con il segno «1» dato a 7,50. Solo No Goal per l’Inter nelle prime sei giornate, opzione però in ritardo, a 1,90, sul Goal fissato a 1,85. Le ultime vittorie dell’Inter sono arrivate tutte di misura: un nuovo 0-1 comanda a 7,50, stessa quota dello 0-2, mentre l’1-0 per i padroni di casa paga 17 volte la posta.

Forte di quattro vittorie consecutive, dopo le due sconfitte iniziali, il Milan mette nel mirino la cinquina contro la “Cenerentola” Girona, ferma a tre punti e sempre sconfitta - senza gol - fuori casa. Anche mercoledì sera a San Siro comandano i rossoneri, avanti a 1,44 contro il 7 del colpo spagnolo. Nel mezzo, a 4,40, il primo pareggio per entrambi i club. Poco equilibrio anche sul numero di gol: l’Over 2.5 prevale a 1,66 sull’Under 2.5 offerto a 2,20. Contro la Stella Rossa, nell’ultima di coppa, hanno trovato il gol Leao e Abraham, offerti rispettivamente a 2,60 e 2,62 nella lavagna marcatori, tra gli ospiti occhio invece all’esperto ex Reggina Christian Stuani, proposto a 4,80.

A bassa quota anche l’Atalanta, a 12 punti come il Milan, ma sconfitta dal Real Madrid nell’ultima gara del 2024 e ancora a secco nel 2025. Occasione di riscatto al “Gewiss Stadium” contro lo Sturm Graz: «1» in pole a 1,16, sale a 7 il pareggio, alto a 17 il successo austriaco. Vuole invece la prima vittoria europea il Bologna, impegnato in casa contro il Borussia Dortmund, finalista lo scorso anno. I bookie preferiscono l’esperienza dei gialloneri, avanti 2,10 sul colpo di Orsolini e compagni visto a 3,40.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password