Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 07/09/2024 alle ore 20:43

Calcio

09/07/2024 | 10:45

Euro 2024: a quota 3.00 Spagna-Inghilterra, la finale più probabile su Betaland

facebook twitter pinterest
Euro 2024 a quota 3.00 Spagna Inghilterra la finale più probabile su Betaland

ROMA - Eliminata la Germania, seppur con qualche polemica per il fallo di mano non fischiato a Cucurella, la Spagna si prende il ruolo di favorita nei pronostici su Euro 2024. Gli iberici finora hanno convinto più delle altre semifinaliste, Inghilterra, Francia e Olanda, e sulla lavagna scommesse di Betaland sono proposti campioni d'Europa a quota 3.00, per un vantaggio comunque minimo rispetto alle avversarie.

Inghilterra e Francia in particolare, alla vigilia del torneo, erano indicate come prime candidate alla vittoria, ma il gioco proposto finora non è stato al livello della Spagna e le due squadre si presentano alle semifinali appena dietro nei pronostici: la nazionale di Southgate ha comunque saputo superare con tecnica e personalità i momenti difficili e ha ancora ottime chance di successo a 3.50, la Francia ha una rosa in grado di vincere contro tutti ed è subito dietro a 3.75.

L'Olanda per ora è un passo dietro le big e sarebbe la grande sorpresa a 6.00 volte la posta. Si torna in campo con la prima semifinale Spagna-Francia e con gli spagnoli dati in finale a 1.82 e i transalpini a 1.96. Situazione molto simile tra Olanda e Inghilterra: la quota per gli Orange in finale è di 2.02, quella per Kane e compagni è di 1.78.

Spagna-Inghilterra è invece la finale più probabile a 3.00 volte la posta.

RED/Agipro

Foto credits: WIkimedia Commons CC BY-SA 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password