Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 13/02/2025 alle ore 16:30

Calcio

25/07/2015 | 15:45

Gold Cup, Messico favorito sulla Giamaica

facebook twitter pinterest
Gold Cup Messico Giamaica

ROMA - Ultimi 90 minuti per decretare la nazionale che si aggiudicherà la Gold Cup tra il Messico, primatista di vittorie nella competizione e la Jamaica che dopo un terzo e quarto posto scende in campo per giocare la finale. Questa sera, invece, Stati Uniti e Panama si sfidano per cercare di conquistare il gradino più basso del podio. 

Stanleybet punta sugli Stati Uniti del CT Klinsmann, opzione a quota 1.57, che dovranno vedersela con il Panama, nazionale che nel 2013 è arrivata seconda. La possibilità per capitan Perez e compagni di aggiungere un terzo posto in bacheca vale 6.20 volte la posta con il pareggio invece bancato a 3.55.

Lunedì 27 luglio alle ore 1.30 italiane si disputa la finale vera e propria. Sulla carta tutto facile per i messicani ma il gioco e la voglia di conquistare per la prima volta la Gold Cup dei giamaicani lascia più di qualche dubbio sull’esito del match. I bookie di Liverpool scommettono sull’esperienza e la solidità del Mexico e inseriscono in bacheca la loro vittoria a 1.65. L’eventualità che i ragazzi di mister Schäfer riescano a stravolgere i pronostici inglesi vale 5.05 volte la posta. Si sale a 3.61 in caso di parità al termine dei tempi regolamentari. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password