Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 15/01/2025 alle ore 16:00

Calcio

15/01/2025 | 13:30

Quote Calciomercato: il divorzio Pellegrini-Roma a 4.50 su Betaland

facebook twitter pinterest
Quote Calciomercato: il divorzio Pellegrini Roma a 4.50 su Betaland

ROMA - Addio Roma: Lorenzo Pellegrini potrebbe chiudere già in questa sessione invernale del calciomercato la sua carriera in giallorosso. Non sembra essere bastato infatti un gol del derby vinto contro la Lazio per convincere del tutto società e tifosi, e il capitano dei giallorossi potrebbe essere una fondamentale pedina di scambio per arrivare a Davide Frattesi, che l’Inter cederebbe solo di fronte ad un’offerta che superi i 40 milioni di euro.

Le quote calciomercato Betaland non escludono quindi il trasferimento di Pellegrini lontano dalla capitale a 4.50. Se per Frattesi l’Inter per ora ha alzato il muro, Simone Inzaghi potrebbe soffrire meno l’eventuale partenza di Kristjan Asllani, che non sembra dare garanzie come vice di Hakan Calhanoglu. La partenza dell’albanese in questa sessione di mercato è comunque a quota 6.50, segnale che le aspettative restano buone. Tornando in casa Roma: Matias Soulé doveva prendere il posto di Dybala ma per ora l’argentino ha segnato un solo gol in undici presenze in campionato e, con Claudio Ranieri in panchina, la situazione non è migliorata, anzi. L’opzione della partenza in prestito non è da scartare, per un addio o un arrivederci alla Roma a 3.50.

Dai possibili partenti ai giocatori che invece non dovrebbero cambiare maglia: con Sergio Conceiçao in panchina Theo Hernandez è tornato ad essere il trascinatore del Milan. Se a dicembre si è parlato dell’interessamento di Arsenal, Manchester United e Real Madrid, ora la parola chiave è “rinnovo”: l’addio del francese è bancato su Betaland a quota 7.50.

RED/Agipro
Foto credits: Wikimedia Commons - CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password