Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/09/2024 alle ore 20:38

Calcio

19/09/2024 | 11:00

Roma, i bookie vedono un cambio di marcia: Juric subito favorito all’esordio con la capolista Udinese

facebook twitter pinterest
Roma i bookie vedono un cambio di marcia: Juric subito favorito all’esordio con la capolista Udinese

ROMA – Un ambiente caldo e probabilmente ostile per l’esonero di De Rossi, un avversario ostico e primo in classifica, pochi giorni per preparare la partita. Un esordio non esattamente in discesa per Ivan Juric sulla panchina della Roma, che domenica riceverà all’Olimpico l’Udinese. Nonostante i presupposti, gli esperti di Planetwin365 e Betflag credono in un cambio di marcia dei giallorossi, offrendo a 1,60 il successo contro i bianconeri, in lavagna tra 5,50 e 5,55.

OBIETTIVO CHAMPIONS – Il contratto di Juric parla chiaro: un anno con opzione di rinnovo in caso di qualificazione alla prossima Champions League, obiettivo prefissato dalla CEO Lina Souloukou. La strada è in salita nelle quote, dove la Roma, al momento, è la sesta forza del campionato, offerta tra le prime quattro a 4,50, dietro alle milanesi, a Napoli, Juventus e Atalanta. 

EUROPA LEAGUE – Più chance per un’altra stagione da protagonista in Europa League. Dopo le due finali consecutive e la semifinale dello scorso anno, la Roma vuole ripetersi anche con il nuovo format. Per i bookie i giallorossi sono tra le favorite per la vittoria finale a 8,50, dietro solo alle due big inglesi, Tottenham (5,50) e Manchester United (5,75). Si parte il prossimo giovedì 26 settembre contro l’Athletic Bilbao, in quella che sarà anche la prima esperienza europea di mister Juric.

GL/Agipro

Foto credits: LittleWhites via Wikimedia Commons - CC BY-SA 4.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password