Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/11/2024 alle ore 16:40

Calcio

26/11/2024 | 15:30

Serie B, i bookie puntano sull'immediato ritorno in Serie A del Sassuolo; Cremonese e Palermo in quota promozione

facebook twitter pinterest
Serie B i bookie puntano sull'immediato ritorno in SSerie B i bookie puntano sull'immediato ritorno in Serie A del Sassuolo; Cremonese e Palermo in quota promozioneerie A del Sassuolo; Cremonese e Palermo in quota promozione

ROMA - E' destinato a durare un solo anno il "purgatorio" in Serie B del Sassuolo. La squadra neroverde, affidata da questa stagione all'ex campione del mondo Fabio Grosso, guida il torneo cadetto grazie alle otto vittorie conquistate nelle ultime dieci partite e secondo gli esperti è la principale favorita per il primo posto finale: la sua vittoria del campionato si gioca a 1,65 sia su Better e Betflag. Convincono anche Pisa e Spezia, che inseguono in classifica - attardate di un punto - il Sassuolo: il primo posto finale della squadra toscana (che manca dalla Serie A dal 1991), allenata da Pippo Inzaghi, è in lavagna a 4,50, quello dei liguri di D'Angelo a 4. In ripresa - ma comunque decisamente meno accreditato - il Bari, che dopo le prime due giornate di campionato non ha più perso (quattro vittorie e otto pareggi): un suo successo del campionato di Serie B vale addirittura 40 volte la posta puntata.

Per quanto riguarda le chance promozione, oltre alle tre squadre già citate, sono in particolare Cremonese e Palermo a ispirare fiducia nelle quote Antepost. Il passaggio in Serie A dei grigiorossi, che al momento occupano la quinta posizione, è in lavagna a 2,50, stessa quota proposta per il salto di categoria del Palermo, che però ha vinto una sola delle ultime sette partite giocate. La promozione in Serie A del Cesena - che ha in organico il capocannoniere del campionato, Shpendi - si gioca invece a 2,75.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password