Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 10/01/2025 alle ore 19:00

Calcio

10/01/2025 | 16:05

Serie B, la Salernitana cerca l'impresa contro il Sassuolo: ma i bookie non credono nell'esordio vincente di mister Breda

facebook twitter pinterest
Serie B la Salernitana cerca l'impresa contro il Sassuolo: ma i bookie non credono nell'esordio vincente di mister Breda

ROMA - Salernitana per uscire dalla crisi con il nuovo allenatore Roberto Breda e per ritrovare una vittoria che manca da 6 gare, Sassuolo per continuare la marcia verso il ritorno in Serie A. Nella sfida di domenica alle 12.30 partono favoriti gli ospiti: su 888sport e su William Hill il segno '2' è infatti in lavagna a 1,81 e 1,88. Un successo scacciacrisi dei campani, attualmente terzultimi in classifica e, ad ora, retrocessi in Serie C, vale 4,20, con il pari pagato 3,60.

Un testacoda non solo in classifica, ma anche nelle reti siglate: il Sassuolo è una vera e propria macchina da gol (43), mentre sono solo 19 quelli segnati dalla Salernitana. Quote identiche per l'Under e l'Over, entrambi in lavagna a 1,86. Per quanto riguarda i marcatori, Luca Moro va a caccia del bis dopo il gol messo a segno nell'ultima sfida contro il Cosenza: un suo centro è in lavagna a 2,87. Stessa quota per Domenico Berardi (a caccia di una rete che manca da 4 gare), Nicholas Pierini e Armand Laurientè. Tra i campani, invece, paga 3,90 una marcatura di Nwankwo Simy, a secco da 5 giornate.

Quella di domenica sarà la quindicesima sfida tra Salernitana e Sassuolo: nei precedenti, i neroverdi sono avanti, con 7 vittorie in 14 gare, contro i 4 successi granata e due pareggi, l'ultimo dei quali nella passata stagione di A per 2-2: un'opzione che, qualora si ripetesse, varrebbe 13 volte la giocata. Tra i risultati esatti, comanda l'1-1 in lavagna a 7, seguito dallo 0-1 a 8 e dall'1-2 a 8,50.

FP/Agipro

Foto credits: Wikimedia Commons

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password