Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/02/2025 alle ore 21:10

Calcio

23/04/2012 | 17:25

Calcio, quote Snai: Serie A e Champions League a metà settimana

facebook twitter pinterest
calcio quote snai serie a e champions league a metà settimana

 

ROMA - Ritorno delle semifinali di Champions League e recupero di serie A nel menù infrasettimanale delle scommesse DI Snai: il calcio continentale si prepara a vivere l’ultima fase che precede la finale di Monaco, domani sera il Barcellona tenterà di ribaltare lo 0-1 dell’andata contro il Chelsea, mentre mercoledì sera sarà il turno del Real Madrid contro il Bayen. Quote Snai in favore dei blaugrana, con la vittoria a 1,22, pareggio a 6,50, e Chelsea a 10. Rimane la necessità di vincere con due gol di scarto per poter eliminare gli inglesi. Mercoledì sera toccherà al Real Madrid tentare di recuperare la sconfitta dell’andata: il Bayer arriva da una vittoria esterna per 2-1 contro il Werder Brema, il Real, dal canto suo, arriva lanciato dal 2-1 inflitto al Barca sabato sera. Concentrazione altissima in casa Real e quota per la vittoria di mercoledì a 1,50, pareggio a 4,00, vittoria Bayern a 6,50. Da segnalare che Heynckes si è dichiarato fiducioso per la qualificazione: in effetti il Bayern vanta una media di un gol segnato a partita, in Champions League, e una marcatura mercoledì sera metterebbe in serie difficoltà i padroni di casa.

Per la serie A solo sorprese potrebbero mutare la classifica: la quota per la vittoria esterna della Juventus a Cesena è 1,22, per il pareggio quota 5,75, mentre i tre punti al Milan, che gioca ancora in casa, sono quotati 1,25 (per il pareggio 5,50, vittoria esterna del Genoa a 11). Trasferta a rischio per il Napoli: gioca a Lecce, terreno difficile per tutti e dove i partenopei non vincono da diversi anni, gli ultimi tre incontri esterni vedono due pareggi e una vittoria per i pugliesi; all’andata vinse il Napoli per 4-2 ma il rendimento dei giocatori di Mazzarri era ben diverso, mentre i padroni di casa nelle ultime sei partite non hanno subito sconfitte, sommando quattro pareggi a due vittorie. Quote Snai: 2,40 (in discesa) per il Napoli, Lecce a 2,75, segno “X” a 3,30.

Alle 15.00 di mercoledì gioca anche l’Inter, in trasferta a Udine: fermata sullo 0-0 dalla Fiorentina, la squadra di Stramaccioni rischia di perdere contatto con la zona Europa League, mentre i padroni di casa puntano a mantenere a distanza gli stessi nerazzurri. Quota 2,30 per i friulani, secondo Snai, pareggio a 3,30, vittoria Inter a 3,00. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password