Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/02/2025 alle ore 21:13

Calcio

30/01/2014 | 13:00

Serie A, derby d'Italia: Juventus a 1,14 su Betfair.it

facebook twitter pinterest
serie a derby ditalia juventus a 114 su betfair it

ROMA - Domenica sera allo Juventus Stadium torna il Derby d’Italia contro l'Inter. Le due formazioni arrivano a questo scontro con un percorso molto diverso: la squadra di Antonio Conte – dopo 12 vittorie consecutive in Serie A – è reduce dal pareggio contro la Lazio all’Olimpico, l’undici di Mazzarri invece dopo la sosta natalizia ha alternato due sconfitte esterne – con Lazio e Genoa – a due pareggi casalinghi – con Chievo e Catania. I quotisti di Betfair.it vedono nettamente favorita la Juventus, in lavagna a 1.4. Il pareggio è dato a 4.2 mentre la vittoria fuori casa dell’Inter paga addirittura 8.5. I bianconeri sono l’unica squadra in Italia – e una delle 4 nei principali campionati europei, insieme a Barcellona, Bayern Monaco e Manchester City – ad aver vinto tutte le partite casalinghe (10 partite su 10). Lontano da San Siro i nerazzurri hanno invece conquistato 13 punti – sesto miglior rendimento in Serie A – grazie a 3 vittorie e 4 pareggi in 10 turni. L’Inter è però una delle due squadre – insieme alla Sampdoria – che in campionato è riuscita a strappare il risultato pieno allo “Juventus Stadium”: nella scorsa stagione si impose per 1-3 (al gol iniziale di Vidal rispose Milito con una doppietta e Palacio fissò il risultato all’89’). Il ripetersi di questo risultato è in lavagna a 61. Come detto, la marcia della Juve in casa nella stagione 2013/14 è stata perfetta, a questo si aggiungono i 30 gol segnati contro i soli 6 subiti, una media di 3 gol esatti a partita. Questo ha portato la quote dell’Over 3.5 gol a 2.62. Se invece ritenete che la difesa di Mazzarri possa imbrigliare l’attacco guidato da Tevez, allora per voi c’è l’Under 2.5 gol quotato a 2.15.

Il weekend calcistico europeo si concluderà con un grandissimo Monday Night di Premier League: Manchester City - Chelsea. Al “City of Manchester Stadium” andrà in scena lo scontro fra due delle maggiori pretendenti al titolo inglese separate da tre punti in classifica. Il match sarà anche la gustosa anteprima del 5^ turno di FA Cup che vedrà i due club sfidarsi, sempre a Manchester, per l’accesso ai quarti di finale. Grande favorito per i quotisti di Betfair.it è il Manchester City in lavagna a 1.85; il pareggio è a 3.3 mentre la vittoria del Chelsea di Mourinho paga 4.5 volte. 

Betfair.it offre un’ulteriore sorpresa per chi scommetterà il derby d’Italia sul suo sito: piazzando una scommessa sul Risultato Esatto o Esito 1^ Tempo / Finale di Juventus – Inter, è previsto un rimborso fino a 25 euro nel caso si perda la scommessa. Bisognerà solo scegliere, al di fuori della propria giocata, fra queste tre possibilità: l’incontro terminerà in pareggio, l’Inter vincerà con segno Goal oppure, come ultima alternativa, un gol nei primi 10’ dell’incontro. Chi perderà la propria scommessa sui due mercati indicati, ma avrà predetto correttamente una di queste tre ipotesi si vedrà accreditato un rimborso fino a 25 euro. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password