Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/02/2025 alle ore 21:13

Calcio

31/01/2014 | 16:56

Serie A, fiducia al Milan di Seedorf, contro il Torino la quota Snai è 1,60

facebook twitter pinterest
serie a fiducia al milan di seedorf contro il torino la quota snai è 160

 

MILANO – Tre anticipi di serie A in programma domani, in attesa del “derby d’Italia” tra Juventus e Inter di domenica e del derby di Genova lunedì sera. Dopo due vittorie in campionato su Verona e Cagliari, il “nuovo” Milan di Clarence Seedorf ha buone possibilità di incamerare altri tre punti contro il Torino: il successo è a 1,60, pareggio a 3,75, vittoria esterna proposta a 5,50.

Precedenti: gli ultimi 22 incontri diretti si sono chiusi con 12 vittorie del Milan e una sola del Torino. Nello scorso campionato finale di 1-0 con rete decisiva di Balotelli, all’andata pareggio per 2-2 (D’Ambrosio, Cerci, Muntari e Balotelli su rigore al 90°).

Nel pomeriggio si giocano alle 18.00 sia Bologna – Udinese sia Cagliari – Fiorentina: nella prima delle due partite i padroni di casa, senza vittorie dal 22 dicembre scorso, dovranno faticare non poco per imporsi sui friulani: la quota sui rossoblu è 2,60. Si tratta quasi di uno spareggio salvezza, con l’Udinese che ha alternato risultati positivi in Coppa Italia a tre sconfitte consecutive in campionato: vittoria dei bianconeri a 2,80, il pari si gioca a 3,00.

Precedenti: negli ultimi 29 testa a testa si contano nove vittorie per il Bologna e altrettanti pareggi, oltre a 11 vittorie bianconere. All’andata è finita 1-1 (Diamanti e Di Natale), chiuse in pareggio anche le due partite precedenti. Il Bologna non batte l’Udinese dal 2010 (finale 2-1), mentre i friulani hanno vinto l’ultima volta in trasferta nel febbraio 2012, con il risultato di 1-3.

Il Cagliari rischia con la Fiorentina: la squadra isolana perde Cossu per squalifica e Ibarbo per un attacco di appendicite, la vittoria è in salita e Snai la piazza a 3,30. I viola non perdono una partita dal 12 dicembre scorso e nonostante i diversi giocatori in infermeria hanno ottime chance di passare in trasferta: il “2” vale 2,15, per il pari la quota più alta a 3,30.

Precedenti: nettamente in favore degli ospiti, con 16 vittorie e otto pareggi su 31 incontri; all’andata finale di sull’1-1 con reti di Borja Valero e Pinilla. Nello scorso campionato è invece finita 2-1 con doppietta cagliaritana di Pinilla e Cuadrado per i viola. Ultima vittoria esterna della Fiorentina: 23 aprile 2012, fischio finale sul risultato di 1-2.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password