Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/02/2025 alle ore 21:13

Calcio

12/02/2014 | 14:02

Serie A, Fiorentina avanti sull'Inter per i bookmaker inglesi

facebook twitter pinterest
serie a fiorentina avanti sullinter per i bookmaker inglesi

LIVERPOOL – Tutto pronto per la ventiquattresima giornata di Serie A, con la sfida tra Fiorentina e Inter in primo piano. Per l'anticipo di sabato, i viola sono favoriti dal bookmaker inglese Stanleybet che quota a 2.18 la loro vittoria. I nerazzurri cercano il colpo, opzione offerta a 3.50, per cercare di riprendere una stagione fin qui deludente. Il pareggio è bancato a 3.25. Prima della Fiorentina è in programma la partita del Milan, che venerdì 14 febbraio ospita al Meazza il Bologna. I rossoneri volano a 1.35, il blitz degli emiliani è a 8.55 con il segno X a 4.70.

La giornata di domenica si apre con il “lunch match” delle 12.30 Catania-Lazio (1 3.45 – X 3.25 – 2 2.20). La Juventus affronta il Chievo davanti ai propri tifosi dei bookmaker d’oltremanica sono certi di un successo bianconero: l'«1» vale 1.15 con il pari a 7.80. Si passa a doppia cifra invece per il «2», a 13.80.

La Roma scenderà in campo alle 20.45 per affrontare allo Stadio Olimpico la Sampdoria di Mihajlovic. Giallorossi nettamente favoriti per Stanleybet che quota a 1.37 il successo interno. I blucerchiati sono a 8.15, il pareggio pagherebbe 4.60. RED/Agipro 
 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password