Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/02/2025 alle ore 20:40

Calcio

20/10/2012 | 15:46

Serie A, Inter senza pari: la prima «X» si gioca a 3,60

facebook twitter pinterest
serie a inter senza pari la prima x si gioca a 360

ROMA - Dopo i due anticipi di lusso del sabato la Serie A riparte domenica alle 12.30 con Cagliari-Bologna. Pula e i suoi dovranno dimostrare che il successo a Torino non è stato un caso e cercano il primo successo interno in questa stagione: sulla lavagna bwin l'«1» dei rossoblu è  a 1,95, il pareggio è offerto a 3,20 e la vittoria degli ospiti sale 4,10.
Fiorentina a Verona contro il Chievo: La squadra di Montella è favorita ma senza esagerare. Il «2» viaggia a 2,35, la vittoria gialloblu paga 3,10. L’Inter riceve a San Siro il Catania che insegue a -4 punti in classifica. I siciliani sono in discreta forma, i nerazzurri non hanno mai pareggiato finora e sul tabellone il segno “X” è dato a 4,00. I quotisti sono scettici sulla possibilità del blitz catanese (offerto a 6,00), mentre l’«1» è a 1,55. Nord contro sud, Palermo contro Torino. Favoriti almeno sulla carta i padroni di casa, con la vittoria pagata a 2,15 contro il 3,40 del Toro. La difesa dei granata è una delle migliori del campionato e l’Under stuzzica a 1.70.
Atalanta-Siena è una gara per allontanarsi il più possibile dal fondo della classifica. Senza il supporto di Cosmi (squalificato) per i toscani sarà difficile espugnare lo stadio di Bergamo, tanto che la loro vittoria è bancata a 4,10, più del doppio dell’offerta sui padroni di casa (1,95). Favorito anche il Parma (2,10) in casa contro la Sampdoria. La squadra di Ferrara, dopo un avvio sprint, ha rallentato la sua corsa e un suo blitz al Tardini viene bancato a 3,60.
L’Udinese invece arriva all’ottava giornata con una sola vittoria all'attivo. La svolta potrebbe essere proprio il match contro il Pescara, in cui i friulani partono da grandi favoriti a 1,50. Chiude l’ottava giornata la Roma impegnata sul campo del Genoa. In questo caso il tabellone punta sull’Over (almeno tre reti complessive) dato a 1,42, mentre nell’«1X2» sono favoriti i giallorossi a 2,15; alto il successo dei padroni di casa, paga tre volte la scommessa 3,00. RED/Agipro
 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password