Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/02/2025 alle ore 19:00

Calcio

13/09/2013 | 12:08

Serie A: Inter–Juventus, su bwin il colpo dei nerazzurri a 3,50

facebook twitter pinterest
serie a inter–juventus su bwin il colpo dei nerazzurri a 350

ROMA - La Serie A torna in campo. Si parte domani con tre anticipi di lusso: alle 18.00 Inter-Juventus, alle 20.45 Napoli–Atalanta e Milan–Torino. Riflettori accesi sul derby d’Italia, quest’anno ancora più caldo vista la rivalità tra Antonio Conte e Walter Mazzarri, che non ha  mai vinto contro l’avversario da quando è alla guida dei bianconeri. Dopo due giornate di campionato, entrambi gli allenatori sono a punteggio pieno; l’obiettivo è centrare la terza vittoria ma in lavagna le quote sorridono ai campioni di Italia, favoriti a 2.10, il successo dei padroni di casa vale 3.50 mentre il pareggio scende a 3.25.
Impegno casalingo per il Milan che ricevere il Torino. L’arrivo di Kakà e l’ottima prestazione nei preliminari di Champions hanno contribuito ad alzare il morale in casa rossonera e anche i quotisti bwin credono nella forza dei ragazzi di Allegri favoriti in lavagna a 1.72 contro il 4.75 offerto per il blitz dei granata.
Ha intenzione di puntare in alto il Napoli impegnato in casa contro l’Atalanta. Gli azzurri possono contare su un ottimo stato di forma della squadra e un Hamsik stellare. Nella sfida contro i bergamaschi le quote sono da testacoda: l’1 vale 1.33, a distanza di sicurezza dal colpo dell’Atalanta a 9.25: un pareggio, il primo per entrambe le squadre, si gioca invece 4.75.
Il tabellone sorride anche alla Fiorentina – favorita a 1.36 - nella sfida contro il Cagliari. I viola sono partiti nel migliore dei modi con il doppio successo contro Genoa e Catania e sette reti in 180 minuti. Il Cagliari deve riscattarsi dalla sconfitta contro il Milan, ma i bookie non credono nei sardi, offerti a 8.25.
CR/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password