Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/02/2025 alle ore 18:35

Calcio

29/08/2013 | 11:31

Serie A: Juventus-Lazio, bianconeri favoriti per i bookmaker inglesi

facebook twitter pinterest
serie a juventus lazio bianconeri favoriti per i bookmaker inglesi

LIVEROPOOL – Torna in campo la Serie A. Si inizia con i due anticipi del sabato che vedono protagoniste due delle candidate allo scudetto. Secondo il bookmaker inglese Stanleybet, la Juventus non avrà troppi problemi a domare una Lazio che, nonostante la vittoria sull’Udinese, non sembra avere le armi per mettere in difficoltà i campioni d’Italia. Neanche il Napoli di Benitez, in trasferta contro il Chievo, dovrebbe faticare più di tanto. Per i bianconeri, i tre punti a Torino valgono 1.52, il pareggio è a 4.45 e la vittoria biancoceleste pagherebbe 8.85, mentre per i partenopei la vittoria a Verona è bancata a 1.70, con il pareggio a 3.45 e gialloblù a 5.15.

Dopo le critiche dopo il crollo veronese e il riscatto nei preliminari di Champions, il Milan cerca la prima vittoria in campionato e Stanleybet ci crede: i tre punti al Meazza di Balotelli e soci domenica contro il Cagliari sono a 1.45, improbabile un pareggio (4.25), e ancora più difficile il colpo rossoblù (6.75). Non convincono invece  tre punti conquistati dall’Inter con il neo-allenatore Mazzarri. La trasferta a Catania in quota ha scarti poco significativi rispetto alle altre big del campionato. La vittoria esterna è data a 2.38, a 3.30 il pareggio, mentre la vittoria catanese vale 2.90. Fattibile, ma non scontata, la trasferta della Fiorentina (1.95) contro il Genoa (3,75), la Roma (1,40) vola con il Verona (7,50), mentre sonomolto incerte Bologna - Sampdoria, con gli emiliani favoriti (2.35), e Atalanta - Torino, con gli ospiti dati a 3.15 e i bergamaschi a 2.15.

Stanleybet offre anche la possibilità di scommettere anche su quale squadra, in ogni partita, segnerà per prima e sul risultato esatto di ciascun incontro.

La prima giornata intanto ha cambiato le quote per lo scudetto. La Juventus è ancora più favorita (1.68 contro 1.80 di 7 giorni fa), mentre perde colpi il Milan, che da 5.75 crolla a 8.00, superato dal Napoli, che rosicchia qualcosa ed è pagato sette volte la puntata. Risale l’Inter a 13.00 e a 14.00 la Fiorentina, ma dietro di loro è il deserto. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password