Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/02/2025 alle ore 21:13

Calcio

20/02/2014 | 11:27

Serie A, Juventus-Torino: bianconeri avanti a 1,25

facebook twitter pinterest
serie a juventus torino bianconeri avanti a 125

 

ROMA – Juventus favorita dai quotisti di Betfair.it nel derby con il Torino: la vittoria dei bianconeri si gioca a 1.25, il pareggio è a 5.5 mentre il successo granata paga 12 volte al posta. L’ultima vittoria del Torino risale all’aprile del 1995 (2-1 con doppietta di Rizzitelli e autorete di Maltagliati). Non è tutto; il Toro non segna un gol alla Juve da ben 9 derby – Benoit Cauet 24 febbraio 2002 - nei quali ha ottenuto solamente un pareggio subendo 15 reti.

Nonostante i precedenti il Torino è in ottima forma, molto dipenderà da Cerci e Immobile: i due attaccanti hanno segnato in coppia 24 gol, uno in più del duo Tevez – Llorente.

Betfair.it ha in serbo un bonus speciale per questo derby: piazzando una scommessa sul Risultato Esatto o Esito 1^ Tempo / Finale, è previsto un rimborso fino a €25 nel caso non si vinca la scommessa. Bisognerà semplicemente scegliere, al di fuori della propria giocata, fra queste possibilità:

 

· L’incontro terminerà in pareggio

 

· Juventus vincente e segno Goal nell’incontro

 

· Un gol nei primi 10’ dell’incontro

 

Chi perderà la propria scommessa sui due mercati indicati, ma avrà predetto correttamente una di queste tre ipotesi si vedrà accreditato un rimborso fino a €25.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password