Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/02/2025 alle ore 20:40

Calcio

09/11/2012 | 12:27

Serie A, Lazio-Roma: sei scommettitori su dieci puntano sui giallorossi

facebook twitter pinterest
serie a lazio roma sei scommettitori su dieci puntano sui giallorossi

 

ROMA - Cresce l'attesa in vista di domenica, con i riflettori puntati sullo stadio Olimpico per il derby Lazio-Roma. Due sono i punti che li separano in classifica e una vittoria permetterebbe alla squadra di Zeman il sorpasso. La Roma viene dal riscatto in casa contro il Palermo, la squadra di Petkovic dalla pesante sconfitta a Catania. I quotisti bwin si aspettano una sfida equilibrata e offrono quote gemelle per il segno “1” e il “2”, a 2.50. Il pareggio vale 3.60 volte la posta. Gli scommettitori bwin sono più decisi e puntano sul successo giallorosso con il 57% delle giocate, a fronte di un 22% che ha scelto la Lazio mentre il restante 21% crede nel pareggio. La Roma è la squadra con il miglior attacco, così l’Over (almeno tre marcature) vale appena 1.35 quota che sale a 1.87 per l’Over 3.5.  Se poi finisse con un pareggio ricco di gol (3 -3)  la giocata pagherebbe 23 volte la posta. 

Impegno in trasferta per  la Juventus sul campo del Pescara. I bianconeri devono riscattarsi dopo il ko in casa contro l’Inter e conquistare punti preziosi per aumentare la distanza in classifica dai nerazzurri. Quote nettamente in discesa per la squadra di Conte favorita sulla lavagna bwin a 1.35 rispetto alla vittoria del Pescara bancata a 8.50, in caso di pareggio i quotisti poi sarebbero disposti a pagare 4.75.

Sfida in trasferta anche per il Napoli, ospite sul campo del Genoa. La squadra di Mazzarri è favorita a 1.95, a distanza di sicurezza da 3.80 per il segno “1” e dal 3.40 per il pareggio. 

La Fiorentina di Montella fa visita al quasi ritrovato Milan di Allegri. I toscani, reduci da una scia di risultati utili, dovranno fare a meno di Jovetic mentre rossoneri hanno convinto nell’ultimo match contro il Chievo. Sono proprio i padroni di casa a partire con i favori del pronostico a 1.91 contro il 4.00 per i viola e il 3.40 per il segno “X”.

La dodicesima giornata di serie A si chiude con il posticipo serale che vede l’Inter impegnata sul difficile campo dell’Atalanta. Un solo punto separa i nerazzurri dai primi in classifica, vincere a Bergamo è l’occasione giusta per tentare di raggiungere la vetta. La squadra di Stramaccioni parte a 2.15 contro il 3.30 offerto per il successo dei padroni di casa. L’Inter, poi, non ha mai pareggiato da inizio campionato e se a Bergamo finisse con il segno “X” i bookie pagherebbero 3.30. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password