Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/02/2025 alle ore 20:40

Calcio

24/09/2012 | 17:03

Serie A, le quote Snai: la Fiorentina prova a fermare la Juve, il successo viola vale 3,70

facebook twitter pinterest
serie a le quote snai la fiorentina prova a fermare la juve il successo viola vale 370

MILANO – Primo turno infrasettimanale per la serie A, con un anticipo di altissimo interesse: Juventus in trasferta a Firenze, i campioni d’Italia sono attesi da un campo ostico non solo sotto l’aspetto tecnico, le polemiche delle scorse settimane renderanno il clima generale ancora più difficile. Quote Snai in favore della Juventus, con la vittoria esterna a 2,00, mentre per la Fiorentina la quota è 3,70; pareggio a 3,30. Gli ultimi 33 scontri diretti si sono conclusi con 17 vittorie bianconere, 12 pareggi e quattro vittorie per la Fiorentina, lo scorso anno la Juve ha calcato la mano vincendo per 5-0 con reti di Vucinic, Vidal, Marchisio, Pirlo e Padoin.
Mercoledì sera big match tra Napoli e Lazio, entrambe in arrivo da due prestazioni deludenti: la squadra di Mazzarri non è andata oltre il pareggio contro il Catania (ridotto in dieci dal secondo minuti di gioco per l’espulsione di Alvarez), i giocatori di Petkovic hanno ceduto in casa contro il Genoa. Favorito il Napoli, a 1,95, scarse possibilità per la Lazio, a 3,75; il pareggio è a 3,35.
Inter e Milan cercheranno di superare il brutto week-end appena concluso: i nerazzurri saranno impegnati in trasferta contro il Chievo, e le quote Snai non sono tra le più auguranti per i giocatori di Stramaccioni. La vittoria esterna dell’Inter è a 2,35, il pareggio 3,20, per il Chievo vale 3,00. Difficile valutare con quale spirito il Cagliari scenderà in campo mercoledì al Meazza, ma anche il Milan non attraversa un buon momento: le due squadre sono appena fuori dalla zona retrocessione e i sardi non hanno ancora vinto una partita in campionato. Per Allegri una buona notizia, il recupero di Robinho è completato e per mercoledì sarà disponibile. Quote Snai: 1,60 per il Milan, 5,50 per il Cagliari, 3,75 per il segno «X». RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password