Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/02/2025 alle ore 12:30

Calcio

05/10/2012 | 16:32

Serie A, Milan-Inter: in quota è sfida Pazzini-Cassano

facebook twitter pinterest
serie a milan inter in quota è sfida pazzini cassano

 

ROMA - Tutto pronto per il derby di San Siro. Stanleybet propone una particolare special bet: chi segnerà più gol tra Pazzini e Cassano. Il rossonero è favorito inquesto particolare testa a testa, offerto a 3.15. Cassano sta dimostrando di essere entrato da subito negli schemi di Stramaccioni e di aver ritrovato il feeling con la porta. L’eventualità che sia il nerazzurro a segnare più reti rispetto al collega del Milan vale 4.15 volte la posta. I valori dei due calciatori non sono in discussione e quindi non bisogna sottovalutare la possibilità che la sfida tra i due finisca in pareggio (1.60).

Sulla lavagna di Stanleybet troviamo altre particolari scommesse. In Inghilterra sono convinti che a fine match nessun giocatore sarà espulso (1.35), mentre l’eventualità che ciò accada è offerta a 2.75. Inoltre le squadre non dovrebbero beneficiare di calci di rigore (1.28) nell’arco dei 90 minuti, in caso contrario la quota è di 3.10. I primi della “bad list”, ovvero i calciatori che con maggiori probabilità riceveranno un cartellino, sono Boateng (M), Ambrosini (M), Mexes (M), Pereira (I), Silvestre (I), Mudingayi (I) e Samuel (I), tutti bancati a 8.00; seguiti da Bonera (M), Constant (M), Flamini (M), Zanetti (I), Gargano (I), Chivu (I), Ranocchia (I) a 8.50; Nocerino (M), Traore (M), Mesbah (M), Yepes (M), Abate (M), Alvarez (I) a 9.00; Nagatomo (I) a 9.50; Coutinho (I), Cambiasso (I), Pazzini (M), Antonini (M) a 10.00; Emanuelson (M) a 11.00; De Sciglio (M), Milito (I), Cassano (I), Palacio (I) a 12.00; El Shaarawy (M) e Acerbi (M) a 13.00; Bojan (M), Niang (M), Abbiati (M), Handanovic (I) a 15.00 e Valoti (M), Livaja (I) e Duncan (I) tutti a 18.00. La possibilità che sia un altro giocatore di Moratti a ricevere un cartellino dal giudice di gara è quotata a 6.50, eventualità che per i ragazzi di Allegri vale 7.00 volte la posta. Chiude la bacheca  d’oltremanica un “no card” bancato a 12.00.

Il bookmaker inglese, infine, banca con la stessa quota (1.82), la possibilità che a fine incontro si sia totalizzato un numero di corners inferiore, uguale o maggiore a 10. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password