Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/02/2025 alle ore 12:35

Calcio

21/09/2013 | 19:15

Serie A, Roma-Lazio: per Snai giallorossi avanti a 2,05

facebook twitter pinterest
serie a roma lazio per snai giallorossi avanti a 205

ROMA - Occhi puntati sullo stadio Olimpico domani pomeriggio, con il derby in programma alle ore 15.00: Roma in testa alla classifica insieme al Napoli (che giocherà poi in serata contro il Milan, in trasferta) e favorita secondo le quote Snai, che vedono la vittoria dei giallorossi a 2,05, mentre per la Lazio la quota è 3,40. La Roma potrà contare anche su Ljajic, recuperato dopo un affaticamento a una coscia, e che sarà in campo dal primo minuto insieme a Totti e Florenzi per completare il terzetto d’attacco. Il tecnico laziale Petkovic non cambia il tradizionale 4-5-1 con Klose unica punta davanti a Candeva, Gonzalez, Ledesma, Hernandez e Lulic.

Gli ultimi 42 scontri diretti hanno visto 15 vittorie per la Roma, 14 per la Lazio e 13 pareggi. Nello scorso campionato 1-1 all’andata e 1-0 per i biancazzurri al ritorno. La Roma non vince il derby dal 13 marzo del 2011, punteggio 2-0 con doppietta di Totti.

Posticipo serale al Meazza con il Milan che ospita il Napoli: la squadra di Benitez giocherà sapendo l’esito del derby capitolino, ma già alla vigilia le quote Snai sono in leggero favore degli ospiti, con vittoria esterna a quota 2,50, mentre i rossoneri sono quotati 2,70. Allegri deve sempre far fronte a un’infermeria piena, in attacco Matri affiancherà Balotelli davanti a Robinho, centrocampo a tre con Poli, De Jong e Muntari. Napoli galvanizzato dalla vittoria in Champions League, rosa completamente a disposizione, Higuain giocherà da punta sostenuto da Callejon, Hamsik e Insigne (con possibile alternativa di Pandev), alle loro spalle Behrami e Inler.

Dal punto di vista statistico, dopo 66 “faccia a faccia” si contano 31 vittorie per il Milan, 11 per il Napoli e 23 pareggi. Per risalire all’ultima vittoria dei partenopei al Meazza occorre risalire al 1986 (1-2), lo scorso anno finì 1-1 con reti di Flamini e Pandev.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password