Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/02/2025 alle ore 21:10

Calcio

30/04/2012 | 13:52

Serie A, Snai: quote basse per Juventus e Milan

facebook twitter pinterest
serie a snai quote basse per juventus e milan

 

ROMA - Il conto alla rovescia per la fine del campionato di serie A segna -3, mentre +3 rimane il vantaggio della Juventus sul Milan: mercoledì sera, nell’ultimo turno infrasettimanale stagionale, si rinnova il confronto a distanza che, nei presupposti, dovrebbe rimandare il verdetto alla penultima giornata.

La Juventus ospita il Lecce, squadra a un passo dalla retrocessione: una sconfitta non condannerebbe la squadra di Cosmi, almeno dal punto di vista aritmetico se non in funzione del risultato del Genoa, ma certamente renderebbe la salvezza quasi impossibile. A Torino, nelle ultime 11 partite giocate, si contano otto vittorie dei padroni di casa, due pareggi e una sola vittoria leccese. All’andata, gol decisivo di Matri al 27’ del primo tempo, mentre l’ultima Juve – Lecce, giocata il 17 ottobre 2010, è finita 4-0 (Aquilani, Melo, Quagliarella e Del Piero). Per mercoledì sera quota Juve a 1,20, pareggio a 6,00, vittoria Lecce a 14.

Partita abbordabile anche per il Milan che ospita un’Atalanta ormai salva e posizionata a centro classifica nonostante i sei punti di penalizzazione. Nelle ultime 12 partite giocate al Meazza l’Atalanta ha vinto una sola volta ed è stata sconfitta in sette occasioni, nell’ultimo precedente allo stadio milanese è finita 3-1 (due reti di Pato, poi Valdes e infine Borriello). All’andata è finita 0-2 per il Milan, reti di Ibrahimovic su rigore e Boateng. Quota Milan 1,28, per i bergamaschi 10, pareggio a 5,25. RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password